Grazie! Certamente, l'intenzione era anche quella di condividere in word o pdf la tesi
Questa discussione si intitola Questionario x la Tesi - serve il vostro aiuto! nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Grazie! Certamente, l'intenzione era anche quella di condividere in word o pdf la tesi...
Grazie! Certamente, l'intenzione era anche quella di condividere in word o pdf la tesi
fatto, in bocca al lupo![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Ciao..
spero di aver compilato in tempo il questionario..se non ci si aiuta tra colleghi!!
In bocca al lupo per la tua laurea!!
Serena
uh... che scema...
scusa... l'ho compilato ma l'ho fatto troppo tardi!
non ho letto con attenzione...![]()
perdono...![]()
Nooo!! Mi spiace l' ho compilato tardi, scusa...Non capisco come abbia visto il thread solo oggi...
"Il giorno in cui voi non brucerete più d'amore, molti altri moriranno di freddo..."
François Mauriac
Imperatrice dei Filmdell'anno 2008
Fatto! Buon lavoro e in bocca al lupo!
Grazie a tutti di nuovo per la collaborazione!
fatto
Hakuna matata - no problem
Nell'arte, lo spirito importa più della tecnica - Gichin Funakoshi
fatto! anch'io ho elaborato e somministrato un questionario nella mia tesi e so che è un po' una rottura di balle quindi in bocca al lupo!!
ehi peter!! sono arrivata troppo tardi?? posso ancora compilare il questinario?? fammi sap se posso aiutarti!!![]()
Quella mattina erano apparse le nuvole.Scorrevano veloci su un cielo stinto proiettando macchie scure sui campi di grano e si tenevano stretta la loro pioggia portandola chissà dove.
anch'io ho compilato il questionario, nel modo più veritiero possibile, spero che ti ho potuto aiutare, esssendo una laureanda e avendo a che fare a cnhe con un questionario so quanto sia difficile trovare persone disposte a collaborare, e oltre persone che siano relamente affidabili!
Giusy Saccaro
Fatto!![]()
Controlling my feelings for too long..
They make me....
make me scream your screams...
(MUSE- "Showbiz")
Just so you'll be scared of me
behind my power
I will hide all my fears..
("Locked away"- The gathering)