+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17

Questionario ON LINE Attention Related Cognitive Errors Scale

Questa discussione si intitola Questionario ON LINE Attention Related Cognitive Errors Scale nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Buonasera a tutti! Vi chiedo cinque minuti della vostra attenzione: all'universita di genova stiamo raccogliendo dati sulla popolazione generale italiana ...

Yes, we Ops
    Dasavivi è un OPsiano riconosciutoDasavivi è un OPsiano riconosciutoDasavivi è un OPsiano riconosciutoDasavivi è un OPsiano riconosciutoDasavivi è un OPsiano riconosciutoDasavivi è un OPsiano riconosciutoDasavivi è un OPsiano riconosciutoDasavivi è un OPsiano riconosciutoDasavivi è un OPsiano riconosciutoDasavivi è un OPsiano riconosciutoDasavivi è un OPsiano riconosciuto L'avatar di Dasavivi
    Blog Entries
    10

Questionario ON LINE Attention Related Cognitive Errors Scale

Buonasera a tutti!

Vi chiedo cinque minuti della vostra attenzione: all'universita di genova stiamo raccogliendo dati sulla popolazione generale italiana riguardo ad un test sulla distraibilità , che si chiama Attention Related Cognitive Errors Scale (ARCES).

Il test è veramente molto rapido - solo una decina di items !

Vi sarei grata se poteste diffondere il link via mail ai vostri contatti .

Standardizzazione e taratura di un test per la misura della distraibilità

Grazie grazie grazie del vostro tempo e della vostra collaborazione !

Partecipante Super Figo RobSpera è proprio un gran ficoRobSpera è proprio un gran ficoRobSpera è proprio un gran ficoRobSpera è proprio un gran ficoRobSpera è proprio un gran ficoRobSpera è proprio un gran ficoRobSpera è proprio un gran ficoRobSpera è proprio un gran ficoRobSpera è proprio un gran ficoRobSpera è proprio un gran ficoRobSpera è proprio un gran fico L'avatar di RobSpera

Riferimento: Questionario ON LINE Attention Related Cognitive Errors Scale

Fatto....
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

mitica83
    Ospite non registrato

Fatto...

Partecipante Esperto Francy0212 è un OPsiano riconosciutoFrancy0212 è un OPsiano riconosciutoFrancy0212 è un OPsiano riconosciutoFrancy0212 è un OPsiano riconosciutoFrancy0212 è un OPsiano riconosciutoFrancy0212 è un OPsiano riconosciutoFrancy0212 è un OPsiano riconosciutoFrancy0212 è un OPsiano riconosciutoFrancy0212 è un OPsiano riconosciutoFrancy0212 è un OPsiano riconosciutoFrancy0212 è un OPsiano riconosciuto L'avatar di Francy0212

Ho risposto...
    Posso chiederti come fate a costruire i questionari da fare online? Chiedo perchè probabilmente potrà essermi utile per la tesi...

MOD OPS
    kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di kyoko226

fatto

da leggere per favore:

regolamento ops

Silvietta
    sildel82 potrebbe presto diventare famososildel82 potrebbe presto diventare famososildel82 potrebbe presto diventare famososildel82 potrebbe presto diventare famososildel82 potrebbe presto diventare famoso L'avatar di sildel82

Fatto
    Silvia

Pinguinaccia
    AshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di AshersNei

fattoooooo
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!

Postatore Compulsivo Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Grace

fatto

Cappellaio Matto
    lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di lialy

fatto.........
    Noi possiamo anche sbagliare, ma il nostro inconscio ci vede benissimo..

La Libertà che ho sempre cercato e x il quale ho lottato,
    è una L. che mi ostino a cercare dagli altri ma sono io stessa che non riesco a rendermi Libera.
    La L. la devo ottenere da me stessa,devo impossessarmi della forza del censore e riuscire finalmente A VIVERE!

quasi psicologa
    Ospite non registrato

fatto ciao ciao

MOD OPS
    Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Arte1misia

anch'io
    molto carino il questionario
    ho apprezzato che nella lista appariva la scritta della possibile ripsosta, semplicemnte passando sopra col mouse, molto utile!
    Nicoletta
    Odio essere bipolare. È fantastico!
    via largofactotum su tumblr

su anobii http://www.anobii.com/nicoletta/books

La forza non viene dal vigore fisico. Viene da una volontà indomabile.
    M. Gandhi
    Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
    M. K. Gandhi

>>>>>la mia playlist<<<<<

Matricola psiche81 è sulla buona strada

Fatto!!!ciao!!!

fantasy mod
    Calethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran fico L'avatar di Calethiel

fatto! .,

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante metaldark è sulla buona strada L'avatar di metaldark

fatto!!!! ; )

Partecipante Super Esperto SaraDezarie è proprio un gran ficoSaraDezarie è proprio un gran ficoSaraDezarie è proprio un gran ficoSaraDezarie è proprio un gran ficoSaraDezarie è proprio un gran ficoSaraDezarie è proprio un gran ficoSaraDezarie è proprio un gran ficoSaraDezarie è proprio un gran ficoSaraDezarie è proprio un gran ficoSaraDezarie è proprio un gran ficoSaraDezarie è proprio un gran fico L'avatar di SaraDezarie

fatto!!!!!

+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo