ciao raga...volevo comunicare che in questa pagina iniziale del forum della federico II c'è un virus...non so se è di competenza di qualcuno eliminarlo ma volevo render ciò presente. ciao!!
Questa discussione si intitola in questa pagina iniziale nella sezione Facolta' di Psicologia di Napoli, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ciao raga...volevo comunicare che in questa pagina iniziale del forum della federico II c'è un virus...non so se è di ...
ciao raga...volevo comunicare che in questa pagina iniziale del forum della federico II c'è un virus...non so se è di competenza di qualcuno eliminarlo ma volevo render ciò presente. ciao!!
si infatti
Si infatti, anche a me l'antivirus mi segnala questa pagina!!!
Mah.. che vi dice l'antivirus?
Perchè non visiti il mio sito?
Potere Alle Formiche!
Il mio sito di foto!
Le mie foto su Flickr.com
Taz = Stile di vita.
Diche che http://www.opsonline.it/forum/client...lobal.js?v=384
corrisponde ad un cavallo di Troia!
In effetti il virus non è proprio un virus, ma è comunque codice malevolo, come purtroppo pochi antivirus segnalano: Virustotal. MD5: 76367da8beeb4319ab326e53bf62b48c TrojanDownloader:JS/Rifrab.A HTML:IFrame-KT JS/Shadraem.A Ho decompresso la stringa incriminata, è un codice offuscato che apre un iframe su un cgi presente su un server bello zeppo: Pagina di diagnostica Navigazione sicura di Google di centiyo.com SE sapete come fare, bloccate "centiyo.com" nel file HOST del vostro sistema operativo, in ogni caso Mozilla Firefox blocca quella pagina, quindi vi conviene usare quello per entrare qui sul forum, almeno fino alla soluzione del problema. Io intanto cerco di parlare con un gestore perchè purtroppo questo problema è legato ad un baco in SQL, risolvibile dunque solo aggiornando il software alla base del forum. Se volete vi posto anche il codice incriminato, voi intanto svuotate i file temporanei di Internet come indicato su questa guida: Come svuotare la cache - Guida di Maps E, già che ci siete, anche un giretto con l'antivirus può far comodo!
Ultima modifica di AndreaEmme : 08-01-2010 alle ore 22.54.18
>>> print "\x7e\x70\x68\n\x31\x6c\x6f\a"
"Prima di conoscere Freud, Winnicott e Klein
era semplicemente il personaggio di un cartone."