Apro questo nuovo thread per dare a chi voglia l'occasione di raccontare tutte le "perle" delle nostre compagne/i, i disastri che ci hanno fatto imbestialire, le gaffe che ci hanno fatto vergognare, le castronerie pazzesche che ci hanno fatto piegare in due dalle risate...
Insomma un luogo dove sfogarsi ( ma sempre con affetto...) a spese delle persone che hanno la fortuna ( o la sfortuna...
) di essere al nostro fianco ( non necessariamente fidanzati/e, ma anche amici/che, fratelli o sorelle... Chiunque, insomma, basti che sia una persona a noi cara e che sia del sesso opposto al nostro...
).
Comincio io, raccontandovene una di qualche tempo fa: prendo la sua macchina ( la mia era a fare il tagliando ) dopo molto tempo che non lo facevo...
Vado di fretta, ma mi accorgo subito con terrore che la spia dell'olio è accesa.... Mi fermo da un benzinaio che mi dà la temuta conferma: non c'è quasi più olio, un puro miracolo che il motore non si sia fuso.... Imprecando, faccio fare il cambio dell'olio: tanto, ormai l'impegno che avevo è saltato....
Tornato a casa le chiedo furente come mai non avesse notato la spia dell'olio accesa.... E lei, candida: ah, QUELLA spia?... Ma non è niente, è accesa da un sacco di tempo...
Mia reazione in dubbio tra lo strangolamento e la risata: fortunatamente propendo per la seconda...![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

) a spese delle persone che hanno la fortuna ( o la sfortuna...

La setta dei gufatori