pensavo ke la mia facoltà fosse l'unica a sminuire così tanto la triennale...e invece devo ricredermiOriginariamente postato da Duccio
Ovvero??? Noi e' una sorta di compito in clasese... Ti danno delle aree tematiche un mese prima su cui prepararti...tipo o 9... questo un mese prima... poi il giorno del compito scritto escono tre temi... di cui sceglierne uno... di 6 ore... nelle prime 4 fai la traccia che scegli...nelle altre due la parte pratica in cui si tratta di presentare un proggetto che e' indicato all'inizio dopo la traccia... Insomma c'e' differenza fra fare un tema in classe e preparare una tesi in cui ti scegli un argomento, cerchi il materiale....ecc ecc... Insomma sviluire una laurea anche se triennale...ad un compito stile maturita'....e' davvero degradante....![]()
anche se piccola,non discussa e a volte(come nel mio caso)neanche letta dal relatore....almeno la nostra è una tesi!
quindi nel vostro caso,non solo vi sentite ancora liceali,ma avete una laurea e non sapete come si scrive una tesi
io mi ribellerei!

LinkBack URL
About LinkBacks
anche se piccola,non discussa e a volte(come nel mio caso)neanche letta dal relatore....almeno la nostra è una tesi!
quindi nel vostro caso,non solo vi sentite ancora liceali,ma avete una laurea e non sapete come si scrive una tesi
io mi ribellerei!