a Proposito di assegnazioni punti per la tesi l' idoneità all'esame di inglese come viene valutata?
Questa discussione si intitola quanti punti x la media dei voti? nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; a Proposito di assegnazioni punti per la tesi l' idoneità all'esame di inglese come viene valutata?...
a Proposito di assegnazioni punti per la tesi l' idoneità all'esame di inglese come viene valutata?
Credo che non venga valutata...
-"Non credo che ci siano leggi nei sentimenti,"ha detto Manuela. Riuscivo a sentire la fatica che le costava tradurre i suoi pensieri in parole: e la perdita di colore che c'era in ogni traduzione.
Ha detto "Ma è una specie di arco, no? Può essere tondo o lungo o basso o stretto e alto come una porta, e magari prima ancora che tu incontri qualcuno hai già dentro di te l'inizio di una curva e lo senti e non capisci cosa sia. Poi ci sei sopra e sino a un certo punto ti sembra di salire e salire soltanto, e ti fermi e sei in alto e ti sembra che possa durare così per sempre e non ti rendi conto che stai già cominciando a scendere verso terra di nuovo"-
Andrea De Carlo (Arcodamore)
qui mi sembra che ogni lode valga 0,25 ovvero 30/30=30; 30/30 eL = 30,25
quando ti sentirai inutile e depresso
ricorda che almeno per un giorno sei stato lo spermatozoo più veloce
Inglese non vale nulla....
hellenp: Apostola Illuminata del F.E.R.U
(Ella dovrà assistere la Gran Sacerdotessa del F.E.R.U nello svolgimento delle attività che le competono; avrà facoltà di sostituire quest'ultima in caso di validi motivi- malattia, infortunio, decesso)
E' una domanda di cui credo di sapere la rispostama provo a porla lo stesso: danno qualche punto a chi si laurea in corso?
Grazie...
-"Non credo che ci siano leggi nei sentimenti,"ha detto Manuela. Riuscivo a sentire la fatica che le costava tradurre i suoi pensieri in parole: e la perdita di colore che c'era in ogni traduzione.
Ha detto "Ma è una specie di arco, no? Può essere tondo o lungo o basso o stretto e alto come una porta, e magari prima ancora che tu incontri qualcuno hai già dentro di te l'inizio di una curva e lo senti e non capisci cosa sia. Poi ci sei sopra e sino a un certo punto ti sembra di salire e salire soltanto, e ti fermi e sei in alto e ti sembra che possa durare così per sempre e non ti rendi conto che stai già cominciando a scendere verso terra di nuovo"-
Andrea De Carlo (Arcodamore)
QUI A FIRENZE NO, MA PENSO CHE TI TIRINO UN BEL CALCIONE, ALMENO TE NE VAI PRIMA!!!!SFIGATI.......NOI QUA CI LAUREAMO CON I CANI!!!
La lode (almeno a Padova) vale come un 33 e non come un 30,25 !![]()
Se impari la strada a memoria non troverai certo granchè...se invece smarrisci la rotta il mondo è li tutto per te..
---------------------------------------------------
Se non ci fosse l'ultimo momento, non si riuscirebbe a fare niente.
CLICCA E ASCOLTA!
E a Roma? Come le valutano le lodi? e l'idoneità d'inglese che nelle richieste di borsa di collaborazione vale 30?
EVERY TIME I RISE I SEE YOU FALLEN
CAN'T YOU FIND ME SPACE INSIDE YOUR BLEEDING HEART??
me stessa e l'inconscio
bella sorpresa...qui a firenze arrotandano...ma per difetto, la mia amica aveva la media del 93,65, le hanno detto che parte da 93....![]()
![]()
sempre peggio.... anche io partiro' da 93 e non mi avvicinero' nemmeno al 100...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
ciao! io sono di Firenze, sono stata in segreteria pochi giorni fa e mi hanno detto ce non arrotondano nel senso che se parti da 97,583 per esempio, rimane quello e non 98 o 97, la segretaria mi ha detto che lei ha registrato voti di tesi con 3 decimali dopo la virgola, dipende dalla commissione poi darti 2 punti o 2,5, ma a quanto dice la segretaria di firenze per avere quel 0,5 deve essere stato super super eccellente.
infatti io avevo 97,583 e per stare tranquilla ho fatto un esame in più che mi ha alzato la votazione finale di partenza per la tesi
che schifo però....non è mica giusto???? e inglese, che tanto ci siamo sudati non vale nemmo un misero 0,50!!???![]()
Si possono fare esami in più??? ma davvero????Originariamente postato da araik
ciao! io sono di Firenze, sono stata in segreteria pochi giorni fa e mi hanno detto ce non arrotondano nel senso che se parti da 97,583 per esempio, rimane quello e non 98 o 97, la segretaria mi ha detto che lei ha registrato voti di tesi con 3 decimali dopo la virgola, dipende dalla commissione poi darti 2 punti o 2,5, ma a quanto dice la segretaria di firenze per avere quel 0,5 deve essere stato super super eccellente.
infatti io avevo 97,583 e per stare tranquilla ho fatto un esame in più che mi ha alzato la votazione finale di partenza per la tesi
Possibbile che a roma non valgano le lodi e neppure inglese???
EVERY TIME I RISE I SEE YOU FALLEN
CAN'T YOU FIND ME SPACE INSIDE YOUR BLEEDING HEART??
me stessa e l'inconscio
scusate, ma quanti punti danno a FIrenze? E' vero che adesso sono meno tirchi e che prima non davano mai più di 2/3 punti e max. 4 se era sperimentale?