scusate ragazzi, chi sa entro quando va presentato l'isee quest'anno?
Questa discussione si intitola quando presentare l'isee? nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; scusate ragazzi, chi sa entro quando va presentato l'isee quest'anno?...
scusate ragazzi, chi sa entro quando va presentato l'isee quest'anno?
Credo entro il 12 dicembre -secondo quanto detto dalla segreteria-, ma sarò più preciso nei prossimi interventi!![]()
E lo puoi presentare dal 15 di questo mese...![]()
ma dove lo dobbiamo presntare?
In segreteria.
Importante: se negli anni precedenti avete avuto la borsa di studio e quest'anno non l'avete richiesta, dovete presentare l'isee come tutti gli altri, anche se quest'ultimo è rimasto invariato.

ragazzi mi spiegate un po' cos'e' ....????
NINUZZINAAAAAAA
Per non ripetermi... presentazione ISEE
Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
Keats

C'era scritto sul bollettino pagato conme primo rata dche se si era presentato l'anno scorso e non ci sono state modificazioni nel reddito non e' necessario presentarlo di nuovo

ok...si tratta della dichiarazione dei redditi!!???ma scusate ogni quanto va fatta perche' io la feci quando mi iscrissi...devo rifarla???
NINUZZINAAAAAAA
Come ho spiegato nell'altro thread non devi farla tu... devi telefonare al numero verde, annotarti tutte le documentazioni di cui hanno bisogno... prendere appuntamento con il CAAF e andare li con tutti i fogli...loro prendono visione e ti compilano l'isee... tutto qui
Scusate ma è vero che quest'anno hanno nuovamente cambiato la divisione in fasce e quindi va ripresentato anche se la situazione non è variata dall'anno scorso??
No... E' vero che hanno ricambiato le fasce dopo le proteste...ma se la tua situazione non e' cambiata vieni collocata nella nuova fascia ricalcolata.... Non devi ripresentarlo..per maggiore sicurezza l'ho chiesto in segreteria e mi hanno detto che chi lo ha presentato lo scorso anno non deve ripresentarlo....