Perfetto grazie mille!
In realtà avevo già chiesto anche io in segreteria ma mi fido più di te![]()
Questa discussione si intitola quando presentare l'isee? nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Perfetto grazie mille! In realtà avevo già chiesto anche io in segreteria ma mi fido più di te...
Perfetto grazie mille!
In realtà avevo già chiesto anche io in segreteria ma mi fido più di te![]()

ok,ci sono...per caso va presentato ogni anno????
NINUZZINAAAAAAA
Solo se la tua situazione economica cambia... come scritto sul manifesto

ciao ragazzi...oggi sono andata al caaf e mi hanno detto che l' ISEE e ISEEU hanno validita' un anno passato il quale va ripresentato...quindi ogni anno....ciao a tutti
NINUZZINAAAAAAA
Sul manifesto degli studi c'e' scritto chiaramente di no...Basatevi su quello...e' l'universita' che riceve i soldi..non il caaf
Uhm..a questo punto comincio a temere che la segreteria m'abbia detto una bischerata. Nonostante l'assenza della borsa di studio, quest'anno la mia situazione patrimoniale non è cambiata. Icchè fo?
Università degli Studi di Firenze - Studenti - Chi può presentare la Dichiarazione Unica Sostitutiva e l’ISEE/ISEEU
E potete anche guardare a pagina 64 nel manifesto degli studi...
Ho anche contattato la segreteria via mail riportandole i link e iol manifesto... e dicendole anche che pare che dica cose difformi a quelle che sono presenti sul regolamento e hanno risposto che chi ha gia' presentato l'isee non deve ripresentarlo se non e' cambiata la situazione....
Cmq per questa cosa non bisogna chiedere al CAAF..che ne sanno loro...loro si limitano a calcolare i redditi..sanno una pippa loro delle regole dell'universita'... e' all'universita' che paghiamo le tasse secondo le loro regole...quindi se l'universita' stabilisce questo... cosa dice o pensa il caaf non conta in questo caso...
è una buona idea chiedere esplicitamente alla segreteria però, perchè nei caaf dicono che i redditi cambiano ogni anno e quindi va ricalcolato
Ultima modifica di amnesiac : 24-10-2008 alle ore 12.35.49
Infatti va cambiato se il tuo reddito cambia l'anno seguente... Il mio ad esempio non e' cambiato quindi non lo devo ripresentare

io cmq ora mi ritrovo a dover presentare l'isee per il 2006 che evidentem.non hanno e l'isee per il 2007 ....... e oltretutto mi hanno mandato una lettera dove dicono che se non regolarizzo la mia situaz. in sostanza ho dato gli ultimi 6 esami in meno di un mese per niente.....
NINUZZINAAAAAAA