• facebook
  • Opsonline.it
  • google plus
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

quando la terapeuta va in maternità

Questa discussione si intitola quando la terapeuta va in maternità nella sezione Psicologia Clinica, appartenente alla categoria Forum tematici; ciao a tutti, mi accingo tra qualche mese ad entrare in maternità. lavorando come libera professionista mi ritrovo a dover ...

Partecipante Affezionato
    Punti: 7,617, Livello: 1
    Livello completato: 99%, Punti richiesti per il prossimo livello: 0
    Attività Generale: 1.0%
    Risultati:
    31 days registered
    L'avatar di pearljam
    Punti
    7,617
    Livello
    1

quando la terapeuta va in maternità

ciao a tutti, mi accingo tra qualche mese ad entrare in maternità. lavorando come libera professionista mi ritrovo a dover "mollare" i miei pazienti per qualche mese (spero il meno possibile). oltre alle conseguenze che ricadranno su di me, mi aspetto infatti di perdere un buon numero di persone, pensando alle loro mi farebbe piacere conoscere le vostre esperienze in merito. mi dispiace infatti lasciare soprattutto chi è più in difficoltà e chi ora si trova in un periodo molto proficuo della terapia e con loro pensavo di mantenere comunque un contatto, magari via mail, in modo da far sentire loro un aggancio con la terapia anche in tale periodo. avete avuto esperienze in merito? con che risultati? grazie

Punti: 18,381, Livello: 1
    Attività Generale: 0%
    Risultati:
    Social3 months registered
    L'avatar di pimo_eli
    Punti
    18,381
    Livello
    1

Riferimento: quando la terapeuta va in maternità

Ciao! Innanzitutto auguri per il lieto evento!!!
    Per le mie due maternità mi sono trovata a fare scelte diverse in base ai pazienti. Alcuni pazienti li ho dirottati ad un collega... con altri ho mantenuto un contatto telefonico (con appuntamenti decisi in anticipo). E' cmq importante mantenere delle regole, sebbene il tutto sia diverso...
    Non è che i pazienti li molli... semplicemente è una pausa...! Ovvio che questa pausa maternità non sarà la classica maternità che tanti dipendenti si possono permettere (tipo stare a casa un anno...!)
    In bocca al lupo

Elisa

Partecipante Affezionato
    Punti: 7,617, Livello: 1
    Attività Generale: 1.0%
    Risultati:
    31 days registered
    L'avatar di pearljam
    Punti
    7,617
    Livello
    1

Riferimento: quando la terapeuta va in maternità

Grazie Elisa, sì credo che sia meglio diversificare per persona, un paio mi sa che li invierò. E grazie per gli auguri