Beh ma io ti ho chiesto solo di presentarmele, poi se sono carine o no dovrei deciderlo io, non pensi?
Cioé ma il fatto che io cerchi una donna che mi piaccia mica significa che sono disposto a mettermi insieme a qualsiasi donna. L'ho conosciuta una ragazza che un po' voleva convincermi,
"Un tipo come te" mi diceva "
ha bisogno della donna forte", infatti lei a suo avviso andava bene per me perché aveva un paio di spalle da lottatore ed un fisico massiccio che se ti dava una spinta ti scaraventava ad un chilometro di distanza

, ma a me i lottatori, soprattutto quelli di sesso femminile non mi attraggono molto: non è nemmeno piacevole vederle menarsi donne così, a differenza degli uomini

.
Poi 'sta ragazza era anche furbastra, rubacchiava per sbarcare il lunario che poi il padrone di casa dove era in affitto, prima di buttarla fuori definitivamente, l'ha minacciata anche di denunciarla per truffa, ed io cosa dovrei fare accontentarmi di quel che trovo disponibile? Preferisco allora star da solo, certo che la cosa non mi rende tanto felice ed una donna mi manca, ma non di certo questo tipo di donne.
Poi Megiston inizia a dirmi che ho un problema psicologico se faccio così, che devo chiedermi perché capita, che un po' si allude che me le vado a scegliere io quelle che non mi piacciono o magari che dico che non mi piace una ragazza che per così dire ci sta, ma se questi tipi di donna più ben disposti a stare con me non mi piacciono proprio che ci posso fare?

Mi potrebbe andare bene una relazione di amicizia magari, ma con loro non mi interessa proprio avere relazioni sentimentali.
La cosa peggiore è che non mi impegno nemmeno più di tanto per attirarle donne così, perciò le sorprese giulietta, frequentando apertamente il gentil sesso devo dire proprio che arrivano... Ma a me arrivano 'ste sorprese!?!
Mai che una ragazza che mi piaccia accetti delle avances oppure cerchi di convincermi, come queste altre, che loro sono il tipo di donne adatto a me.
Ma se cerco una donna a me sembra abbastanza ovvio che la si debba provare "a pescare nel mucchio" delle persone di sesso femminile. Io non riesco cmq a capirvi bene, cosa c'è di sbagliato nel cercare di conoscere ragazze?
Saluti