Ciao a tutti! Non so proprio quando mi conviene chiedere la tesi! A marzo comincio il tirocinio e dovrei finire gli esami della triennale entro luglio o settembre, quindi mi vorrei laureare a novembre! Che mi consigliate?
Questa discussione si intitola Quando chiedere la tesi?? nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ciao a tutti! Non so proprio quando mi conviene chiedere la tesi! A marzo comincio il tirocinio e dovrei finire ...
Ciao a tutti! Non so proprio quando mi conviene chiedere la tesi! A marzo comincio il tirocinio e dovrei finire gli esami della triennale entro luglio o settembre, quindi mi vorrei laureare a novembre! Che mi consigliate?
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
TI CONSIGLIO DI SBRIGARTI A CHIEDERLA. CI VUOLE TEMPO PER TROVARE UN PROF DISPONIBILE E POI CHIEDENDOLA ORA POTRESTI FAR TUTTO CON CALMA SENZA AFFANNARTI
Originariamente postato da marilisa
TI CONSIGLIO DI SBRIGARTI A CHIEDERLA. CI VUOLE TEMPO PER TROVARE UN PROF DISPONIBILE E POI CHIEDENDOLA ORA POTRESTI FAR TUTTO CON CALMA SENZA AFFANNARTI![]()
La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
"Che cosa vuole una donna?"
S.F.
scusate la poca preparazione ma quando si chiede la tesi (ex dinamica) è importante il voto preso nell'esame? se si in genere i prof da che voto accettano? grazie
Ciau Raga, io sn al secondo anno, ho finito gli esami del primo in tempo, cioè a luglio dell'anno scorso, e ora ne ho dati 2 qst anno e sto studiando x gli altri, penso di finire o luglio o settembre, se tutto va bene. E' presto per chiedere la tesi triennale?
Dipende molto dal prof... ti consiglio di andare direttamente a parlare con il docente.. in bocca al lupo..Originariamente postato da harmony1
scusate la poca preparazione ma quando si chiede la tesi (ex dinamica) è importante il voto preso nell'esame? se si in genere i prof da che voto accettano? grazie![]()
Secondo me dovresti chiederla ora.. altrimenti rischi di fare le cose con troppa fretta..Originariamente postato da NiceLiz86
Ciau Raga, io sn al secondo anno, ho finito gli esami del primo in tempo, cioè a luglio dell'anno scorso, e ora ne ho dati 2 qst anno e sto studiando x gli altri, penso di finire o luglio o settembre, se tutto va bene. E' presto per chiedere la tesi triennale?
Originariamente postato da lunadinotte
chiedila prima che puoi...altrimenti rischi di perdere troppo tempo..in bocca al lupo![]()
forse si, è un pochino presto.... mettiti un po avanti con gli esami del secondo...buon lavoro!Originariamente postato da NiceLiz86
ma la richiesta della tesi e'valida se la compili via internet?grazie