Ciao a tutti, questa e'la prima volta che scrivo su questo Forum e lo faccio perche' sto cercando info sui SERT, in specifico che tipo di professionisti ci lavorano all'interno, come sono strutturati, se uno psicologo ha nessuna speranza di trovare un lavoro all'interno e cosi' via.
Ogni esperienza personale di come vanno le cose all'interno e di come si partecipa ad un concorso (o addirittura di dove il bando di concorso sia pubblicato) sarebbe graditissima!
Il motivo e' che mi sono trasferito a Londra nel '97 (laureato a Cesena nel 2001, avevo le frequenze ma ce ne e' voluto un po' per finire gli esami..) poi ho fatto un Master sulle tossicodipendenze e ora sono piu'di due anni che lavoro in quello che puo' essere definito un SERT inglese. A volte pero'mi chiedo cosa potrebbe succedere se volessi tornare in Italia (a parte litigare con la mia morosa), come trovare lavoro, quanto si prende, ecc ecc
c'e'nessuno che puo' darmi una mano?
grazie

LinkBack URL
About LinkBacks
) o per seguire un programma alternativo al carcere, ovviamente in alcuni casi, secondo sentenza del giudice. speso c'è contatto con gli altri servizi pubblici, queli il servizio minori, in caso di problematiche genitoriali per i pazienti tossicodipendenti.