Da quando avevo 8 anni all'incirca fino a ora ( molti di più) sognavo e sogno ( ora quasi più da circa tre anni, solo due volte) che mia madre era ad es in cucina a lavare i piatti, poi io andavo in camera sua e la vedevo a letto e dicevo: ecco, ci risiamo, ora qual è la vera mamma? .....( CE N'ERANO DUE CONTEMPORANEAMENTE..)
così andavo da quella che lavava i piatti e le dicevo che c'era un'altra come lei, identica, lei a volte si stupiva altre no, comunque veniva in camera da letto e guardava se stessa e mi diceva.... : IO SONO QUELLA VERA! io però nn mi fidavo e cercavo di capire chi fosse quella vera.....
Sento che sto sogno significa che nn mi sono mai fidata di lei....che ne pensate?
Una volta che incubo ( avevo 21 anni..alcuni anni fa)!!!lei in camera mia che spolverava ed io nel sogno avevo sognato che c'erano due mamme...così andai da lei che appunto stava spolverando e le dissi: " Stanotte ho fatto un incubo..c'erano due mamme identiche ed io nn sapevo quale fosse quella vera!" lei allora smise di spolverare e disse: poverina, è stato solo un incubo...e mi accarezzo e prese il collo sorridendomi..io mi fidai , le sorrisi ..poi la sua espressione cambiò e divento una strega e mi strozzò cn sguardo degno da film orror...e che dolore provai al collo!!!
Mi sono svegliata nella realtà cn dolore e tanta paura e rabbia per aver sognato ancora lei..così..a 21 anni .
beh, in tali sogni, quando capivo chi fosse la vera madre buona spesso era tardi perchè lei già stava strozzandomi....

LinkBack URL
About LinkBacks

zio jack e sinonimo hanno la stessa considerazione