Maria Montessori
Qual'è il maestro o professore di scuola che ricordi con maggiore affetto?
Questa discussione si intitola Qual è?... nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Maria Montessori Qual'è il maestro o professore di scuola che ricordi con maggiore affetto?...
Maria Montessori
Qual'è il maestro o professore di scuola che ricordi con maggiore affetto?
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -
forse la maestra alle elementari. Gli altri prof dalle medie alle superiori non è che siano stati campioni di simpatia!!!
Qual'è il tuo ideale di uomo/donna in un personaggio dello spettacolo/sport, ecc ecc?
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.
Sgarbi, quando però non urla e non offende.
Qual è la facoltà che faresti, oltre psicologia, se tornassi indietro?
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
Lingue
rigiro
conservazione dei beni culturali
qual è il tuo chiodo fisso in questo momento????
perdere questo maledettissimo kilo (e sottolineo 1 kilo!!) di troppo, cosi posso concludere la mia dieta
rigiro
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

Non ho un chiodo fisso particolare..
Qual é l'ora della giornata che preferisci?...
non c'è montagna più alta di quella che non scalerò
non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò
(sì sì ti stiamo credendo joker![]()
)
L'alba, anche se la vedo molto raramente. Quelle sfumature di cui si colora il cielo e i profumi intensi e freschi che si sentono respirando l'aria..sono a dir poco spettacolari.
Qual è il nome con cui ipoteticamente ti piacerebbe chiamare tuo/a figlio/a?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Da maschio nè ho più di uno! Francesco, Leonello, Flavio, Emilio, Andrea, Alejandro ecc
da femminain realtà cè ne sono pochi di nomi che mi piacciono veramente! Non saprei, forse Aurora, celeste, Matilde..
Rigiro
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
giulia, alice da donna
da maschio non so..
rigiro
Maschio Andrea Daniele Davide
Femmina ho già dato
Qual è il nome più brutto che hai mai sentito?
Anacleto, Tarcisio, Gavino, Onofrio...
Petronilla, Orietta, Anastasia, Doloreta...
Qual'è la bancarella del mercato che preferisci?
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
quella dei dolciumi,caramelle e robe varie di schifezze
qual è la canzone che senti spesso???
questa http://www.youtube.com/watch?v=2zfxZRBm3EY la sento tutti i giorni perchè è la mia sveglia
rigiro
ultimament questa ...
http://www.youtube.com/watch?v=mFerL...ure=plpp_video
rigiro![]()