...chiedo a chi sa per averla sperimentata o x esperienza di amici se la scuola del Nardone di Arezzo è valida.
Inoltre se ne esistono altre dello stesso tipo.
GRAZIE a chi mi risponderà![]()
Questa discussione si intitola psicoterapie brevi .quale scuola di specializzazione ??? nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; ...chiedo a chi sa per averla sperimentata o x esperienza di amici se la scuola del Nardone di Arezzo è ...
...chiedo a chi sa per averla sperimentata o x esperienza di amici se la scuola del Nardone di Arezzo è valida.
Inoltre se ne esistono altre dello stesso tipo.
GRAZIE a chi mi risponderà![]()
Con i suoi costi, specie in proporzione agli incontri effettivamente tenuti, lo speo proprio per chi la frequenti...
Mi sa proprio che il direttore della scuola concepisce anche le formazione come "breve" se non rada...
Santiago
"Soltanto i pesci non sanno che è acqua quella in cui nuotano, così gli uomini sono incapaci di vedere i sistemi di relazione che li sostengono" L. Hoffmann
.... scusa, ma potresti essere più esaustivo nella risposta?
Hai news x sentito dire da persone che hanno frequentato tutti e 4 anni e che conosci bene? mi farebbe piacere di ricevere 1 risposta con più chiarimenti oltre al costo. ciao![]()