io mi sono regolata malissimo.....perchè ho avuto pochissimo tempo x studiarlo..quindi so un argomento in particolare e le altre cose un pò così..............molto così!voi??
Questa discussione si intitola Psicoterapia Individuale-Brasini nella sezione Lauree Magistrali Psicologia L'Aquila, appartenente alla categoria Facolta' di Psicologia di L'Aquila; io mi sono regolata malissimo.....perchè ho avuto pochissimo tempo x studiarlo..quindi so un argomento in particolare e le altre cose ...
io mi sono regolata malissimo.....perchè ho avuto pochissimo tempo x studiarlo..quindi so un argomento in particolare e le altre cose un pò così..............molto così!voi??
Laura
bho..non penso invece...altrimenti avrebbe messo un avviso per avvertirci!secondo me si regolerà in base alle persone che effettivamente si presentano!non penso abbia in mente lo scritto..ma se già sa che siamo in tanti forse porta gli assistenti e questo mi preoccupa perchè lui parte con l'argomento a piacere..loro non saprei..ti ripeto lo scritto bisognerebbe proporglielo domani nel caso in cui voglia fare tutti gli orali nello stesso giorno o se ci vuole dividere!che stress...laura tranquilla che io bene so solo il capitolo delle psicoanalisi..per il resto li so molto sinteticamente perchè la roba da ricordare era troppa..
Ultima modifica di maryrose86 : 26-02-2009 alle ore 14.57.16
Cmq gli ho mandato anche io un'email per spiegargli la situazione....speriamo risponda
Anche io sto nella situazione di sapere un pò tutto cosi!!! Mary se ti risponde avvisaci![]()
Kendrella
si certo!!spero solo risponda presto...
grazie x il supporto mary....... spero ti dia qualche notizia + precisa allora in risposta all email!!!
Laura
ma figurati!!appena mi risponde vi faccio sapere..speriamo bene
escludo che possa fare lo scritto senza averci avvertito, lui sa qaunti sono i prenotati, se sceglieva lo scritto avrebbe potuto avvertire traqnuillamente in bacheca e poi ragazzi scusate ma considerate anche le persone come me che preferiscono mille volte l'orale allo scritto e che si sono preparate per un esame orale come è previsto. e poi mi hanno dteto che è una persona molto tranquilla e cordiale e credo che lo scritto sarebbe molto piu ostico.
Cucciolo hai ragione ma so per certo che lui non sa quanti prenotati ci sono.... quindi domani si va e si vede!!
Kendrella
cmq non potrebbe decidere lo scritto domani mattina, non sarebbe giusto, non ha messo avvisi e quindi la modalita dell'esame deve restare orale perchè le persone si sono preparate per un esame orale e quindi se non ce la fa puo dividere in gruppi ma non cambiare la modalità dell'esame, credo che non sia mai successo, si avverte almeno il giorno prima in bakeka perchè sai bene che la preparaz per un esame orale è diversa da uno scritto, molto diversa. al massimo ci divide e credo che se aveva inteznione di fare lo scritto, qaundo tu gli hai mandato la mail, ti avrebbe accennato ad una ipotesi del genere. sai se in passato in simili situazioni come si è comportato?
cmq sta cosa dello scritto m'ha messo un'ansia addosso, ho preparato l'esame come orale e come orale lo voglio fare, posso aspettare anche fino alle 7 di sera, basta che è nella tipologia che ha sempre fatto. ciao e chissà se maryrose avrà risposta, ma non credo a questo punto, ciao
Lascia stare l'idea dello scritto dai.. era solo un'ipotesi!!! Niente ansia e domani si va per l'orale... poi si vedrà!!!
Kendrella
hai ragione, si va per l'orale e basta. a domani!
...nessuna risposta eh?!
Laura
A quanto pare no.... ormai domani vediamo!![]()
Kendrella
Ragazzi mi dispiace ma non ho avuto nessuna risposta....bho..domani si vedrà allora!in bocca al lupo a tutti..