Questa discussione si intitola Psicoterapia cognitiva comportamentale - Pacitti nella sezione Lauree Magistrali Psicologia L'Aquila, appartenente alla categoria Facolta' di Psicologia di L'Aquila; Originalmente inviato da nuovoletta ciao palmau04 quando e se arriverà a me te la invierò volentieri....aspettiamo. grazie nuvoletta, sei molto ...
Ciao saresti così gentile da inviarmi il materiale non appena e se ti arriva? grazie!
aiutiamoci please!la mia email: enricosafado81@hotmail.it
Ultima modifica di enricother81 : 25-01-2012 alle ore 15.38.19
ciao le manderesti anche a me per favore? ti ringrazio anticipatamente, purtroppo sono fuori sede e non posso frequentare.
la mia email: enricosafado81@hotmail.it
Ultima modifica di enricother81 : 25-01-2012 alle ore 15.37.27
ciao ragazzi per favore chi ha il materiale lo invii, farebbe un favore enorme perchè sulla piattaforma ho visto, ma non c'è nulla. grazie a tutti.la mia email: enricosafado81@hotmail.it
Ultima modifica di enricother81 : 25-01-2012 alle ore 15.38.29
assodato che materiale non lo passerà nessuno...
almeno chi è andato all'appello di oggi, riportasse qui impressioni ed opinioni sull'esame, oltre che informazioni sulla modalità di svolgimento. grazie, raccontateci anche comi vi è andato l'esame... poi se qualcuno si ricordasse di passarmi il materiale per questo esame, prendendo il mio indirizzo mail dai messaggi precedenti, lo ringrazierei infinitamente contracambiando con materiali per altri esami...
Ultima modifica di enricother81 : 01-02-2012 alle ore 09.24.41
infatti enricother81! Sto notando che spesso nessuno fornisce alcuna informazione!!! :-( mah!
Non per qualcosa, io personalmente ho tutto materiale cartaceo e ok, però non è che ci voglia molto per procurarselo. A parte i libri servono le slide e queste potete trovarle sulla piattaforma E-learning all'interno della pagina dedicata all'esame della Pacitti (consiglio: se non le trovate alla pagina di quest'anno, cercate in quella dell'anno accademico precedente, sono uguali e il programma è lo stesso). Personalmente ho studiato dai libri e dalle slide ed è bastato e avanzato, quindi tranquille. Per quanto riguarda indicazioni su domande etc etc basta leggere nei post precedenti e troverete tutte le informazioni che servono; dico così perchè ho fatto l'esame oggi e devo dire che le informazioni contenute in questo thread mi sono state molto utili...sinceramente non ricordo le domande uscite (le resetto appena termino l'esame) quindi non posso farvi un elenco di ciò che ha chiesto, ma se studiate no problem, chiede tutte cose che sono sui manuali e sulle slide. All'orale tiene poco e tende ad alzare il voto anzichè abbassarlo.
In bocca al lupo
Grazie lalepap, sei davvero gentile. Le tue info sono molto gradite.
io ho sostenuto l esame ieri..allo scritto, la stragrande maggioranza delle domande erano sulle organizzazioni di significato personale(ops), sull attaccamento e sui sistemi motivazionali innati.
all orale è molto tranquilla, a quelli che ho sentito ha chiesto a tutti le ops
Sono i Dettagli Quelli Che Contano...
Sono i Momenti Che Segnano!!
Ma delle slide cosa ci dobbiamo studiare??????? Oddio mi stà per venire un esaurimento nervoso per questo esame...![]()
grazie mille a chi sta fornendo anche queste piccole informazioni! Non sapete che sollievo sapere che all'orale è tranquilla e che allo scritto le domande vertono su libri e slide. Molte volte ho sentito invece gente che diceva che questo esame è impossibile e che fa domande che non sono nè sul libro nè sulle slide! come al solito ci sono persone che creano allarmismi inutili! evidentemente saranno persone che pretendono di passare l'esame senza aver aperto i libri! ps io cmq le ho scaricate le slide da e-learning!!! quelle vecchie, perchè di nuovo non c'è nulla! cmq grazie ancora a tutti!
scusate qualcuno ha del materiale sulle osp? le slide della prof non sono chiarissime da farci un discorso! se qualcuno ha del materiale alternativo a questo argomento può mandarmi una mail? devo fare l'esame il 29 e ho urgenza di studiare questo argomento! :-( aiutatemi per favore! grazie!
Ciao Stellina, anche io dovrei, devo, dare l'esame il 29 e anche per me quelle slaid sono ............, prova a fare una ricerca su internet come sto facendo io, in bocca al lupo!!!
P.S. per quest'esame l'iscrizione si fa inviando una e-mail alla prof visto che sulla segreteria virtuale non risulta?
Grazie Ale
Questa sono io con uno dei miei bimbi. Lui è una delle mie ragioni di vita!
si devi mandare una mail con nome cognome e matricola! nON SO se si deve scrivere anche il nome dell'esame! ps cmq sto cercando qualcosa su internet spero di trovare qualcosa di decente! che incubo questo esame! :-(