ma infatti....oggi scade pure la lista per l'appello...ci si dovrà pure organizzare 1attimo!!!!![]()
Questa discussione si intitola psicopatologia differenziale con rafanelli nella sezione Facolta' di Psicologia di Cesena, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ma infatti....oggi scade pure la lista per l'appello...ci si dovrà pure organizzare 1attimo!!!!...
ma infatti....oggi scade pure la lista per l'appello...ci si dovrà pure organizzare 1attimo!!!!![]()
quant' è stata buona però!!![]()

sono usciti i risultati .. per chio volesse sapere le domande :
1)diagnosi differenziale schizofrenia
2)l'episodio ipomaniacale
3) i disturbi motori soggettivi
su quest'ultima è stata cattivella secondo me ...![]()
Ciao Ragazzi,
QUALCUNO DI VOI DARà L 'ESAME DELLA rAFANELLI IL 17 LUGLIO???
aVETE IDEA DI QUALI ARGOMENTI POSSA CHIEDERE?
CHE AGITAZIONE...
gRAZIEEEEEEEEEEEE

ciao girasole la risposta alla tua domanda la trovi semplicemente due rughe più in altoio stessa ho messo le domande che ha chiesto il 10 giugno , cmq sei giustificata perchè sei nuova
non ti preoccupare la Rafanelli con le domande è un pò ... come dire furbetta ma di voti è molto larga , per sfruttare al meglio il forum di ops mi raccomande prima di postare domande , controlla nelle pagine precedenti perchè di solito nei trhead dedicati agli esami si postano spesso le domande che i prof mettono agli esami
un bacio
p.s attenta al caps block , in internet equivale ad urlare![]()
X Demetra
Ho lette 2 post in alto che hai scritto che sono usciti i risultati dell'esame del 10 per caso? Perchè su Esaminet non ci sono...
O ti riferivi a quelli del 27 maggio?

mi riferivo a quelli del 10![]()
Anche io l'ho fatto il 10 giugno, ma ancora su Esaminet non c'è niente

è strano io vedo il risultato già da giorni oramaiprova a chiamare
Ma hai fatto quello da 12 crediti?

quelo da 12 , il 10 giugno , ervamo in 10 di noi giusto?! io ero quella incinta
![]()
ragazzi scusate
ma quando lei chiede di parlare di un disturbo vuole sapere solo i criteri o anche le varie manifestazioni associate,il decorso ecc?
è veramente un parto studiarseli tutti di tutti...![]()
solitamente fa una domanda tipo "dist di pers. evitante" e lì bisogna elencare i criteri soltanto. nelle domande tipo "diagnosi differenziale del dist di pers evitante" elencare solo i disturbi con cui si fanno differenze, mettendo prima il punto che hanno in comune i due e poi il motivo per cui sono differenti; senza bisogno di descrivere il disturbo in tutti i suoi criteri.![]()
grazie,mi hai salvato la vita!!![]()
Ciao sapete mica che domande ha fatto la rafanelli ieri? Grazie mille