MA I RISULTATI???il 1 febbraio all'esame aveva detto che sarebbero usciti dopo una settimana, o sbaglio??qui è già più di una settimana...
Questa discussione si intitola Psicopatologia dello sviluppo (Simonelli) nella sezione Facolta' di Psicologia di Padova, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; MA I RISULTATI???il 1 febbraio all'esame aveva detto che sarebbero usciti dopo una settimana, o sbaglio??qui è già più di ...

MA I RISULTATI???il 1 febbraio all'esame aveva detto che sarebbero usciti dopo una settimana, o sbaglio??qui è già più di una settimana...
nessuno sa nulla dei risultati dell'appello del 16/02/2011? l'assistente ha detto quando li inserisce?
rinnovo l'appello nessuno sa niente?? please speriamo domani a me non appare ancora niente su uniweb.....

guarda, io l'ho fatto il primo, e i risultati dovevano uscire in una settimana su uniweb e a me non uscito niente.quando ho mandato una mail mi è stato detto praticamente che l'avrei scoperto alla registrazione. così è stato. vai alla registrazione e saprai
grazie sei gentilissima, complimenti all'organizzazione e a me che parto da bologna alle 6 magari per scoprire che non sono passata!!!!

cmq prova a guardare sulla bacheca esami che c'è su uniweb (homepage, prima di loggarti) il mio non c'era ma altri c'erano..sempre di psicopatologia dello sviluppo. non vedi il voto ma se l'hai passato o no (se c'è..).
Ciaa a tutti. Sto preparando da non frequentante l'esame di Psicopatologia dello sviluppo con Simonelli studiando i due testi in bibliografia. Il problema è che nella descrizione dei contenuti del corso ci sono delle cose che non trovo nei testi, tipo i sistemi di classificazione diagnostica e l'osservazione. C'è forse del materiale in più in biblioteca? Grazie
Ciao, oggi ho fatto l'esame M1. arrivata a casa sconsolata per le ultime 2 domande (paradigma diadico e triadico), ho cercato sul testo della Lavelli a che cosa si riferisse, ma niente. qualcuno mi illummina?
portavo Ammaniti e Lavelli. ha chiesto autismo, disturbi attaccamento, paradigma triadico e limiti paradigma diadico. le prime due sono dell'Ammaniti e ho risposto tranquillamente. le altre due sinceramente mi hanno messa in difficoltà. ho risposto, ma non so se andrà bene. non ho capito se la prof. è una che "sega" oppure no. io alla fine ho fatto le prime due bene, le altre boh. se non l'hp passato lo rifarò il 15...
in effetti alle ultime 2 non saprei rispondere.. ho già letto il Lavelli e queste cose non le ho viste, forse non gli ho dato importanza! me lo riguarderò per sapere di che si tratta! invece le prime due sono fattibili, chiedeva un aspetto o tutto il capitolo??
grazie.. speriamo bene! le ultime due sono specifiche, moooolto!! soprattutto l'ultima, ho trovato solo un paio di righe nel libro, boh! speriamo in qualcosa di meno puntiglioso per il 15! grazie ancora!
mi dici cos'è che hai trovato che io non ho trovato niente?
per i limiti del paradigma diadico ho trovato un paio di righe ad inizio di pagina 131 dove parla dei paradigmi utilizzati per la "faccia-a-faccia" (still face e live-replay)...in tutto il libro mi sembra l'unica cosa che possa adattarsi alla domanda dell'esame!
per i paradigmi triadici penso che si riferisca a "metodi e strumenti 4" pagina 141... che dici, può essere?