speriamo bene, sono parecchio in ansia,,,ma lei è tranquilla all'orale?perde la pazienza molto facilmente?ti mette a tuo agio?
Questa discussione si intitola psicopatologia nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; speriamo bene, sono parecchio in ansia,,,ma lei è tranquilla all'orale?perde la pazienza molto facilmente?ti mette a tuo agio?...
speriamo bene, sono parecchio in ansia,,,ma lei è tranquilla all'orale?perde la pazienza molto facilmente?ti mette a tuo agio?
...non vorrei darti brutte notizie ma personalmente nn l'ho trovata tranquilla... ...sembra che ti guardi con l'aria di quella che dice 'ma cosa ca..o dici?
...ho notato che si incavola quando butta fuori gente, bisogna aver fortuna che prima di noi nn abbia buttato fuori nessuno...
in bocca al lupo...
...scusa ma credo che la sincerità sia utile per affrontare la situazione nel modo più preparato possibile...
grazie per la sincerità..credo che da oggi farò sonni tranquilli!!!
![]()
![]()
...scusa nn voglio farti preoccupare ma mi sembra controproducente dirti che va tutto bene, che lei è molto tranquilla, che sarà una passeggiata, ecc ecc...
...ti racconto la mia esperienza: a gennaio 2008 a me erano rimasti statistica e psicopatologia, nei corridoi qualche settimana prima una ragazza mi raccontava della benvenuti dicendomi che era una signora tranquilla, che appena ti siedi ti mette già la firma sul libretto (della serie la benvenuti non boccia mai), insomma per farla breve misi molto pù impegno x statistica che, data la mia grande passione per la matematica, ne avevo bisogno...
risultato:detti statistica e bocciai, poi andai a sedermi davanti a quella tranquilla signora che al primo mio tentennamento mi fece un mazzo inverosimile e dopo 10 minuti ero già nella mia macchina direzione casa mia...
...preferisco essere sincero credimi, almeno per quanto riguarda la mia esperienza...
...naturalmente ti faccio un mega galattico in bocca al lupo!!!
Assolutamente!quoto in pieno ciò che dici:fai benissimo a dire la verità, poi chiaramente ogni esperienza è diversa dalle altre, ma questo serve per avere un visione globale delle cose, in modo da non adagiarsi troppo sugli allori o, al contrario, farsi prendere dal panico!
Anche tu darai l'esame a questo appello?in caso di risposta affermtiva ti faccio un "megone" in bocca al lupo!
per me: che crepasse una volta per tutte sto lupo!!!!
Bravo pianopiano!!!AUGURONI DOCTOR!!!!
qualcuno ha fatto l'esame il 13? che domande ha fatto? com'è? passabile? cosa bisogna studiare in particolare?
Mi associo a questa richiesta......AIUTATECI!!!!!
C'è poi qualcuno che l'ha dato come opzionale??![]()
c'è qualcuno che lo da il 3 febbraio?
Leggevo sul programma l'argomento: uso di sostanze psicoattive
MA DOVE VA FATTo??? non li ho trovati in nessun libro
Ultima modifica di RoccoBalocco : 02-02-2009 alle ore 10.06.19
Ehi ragazzi!!!!!qualcuno ha notizie del secondo appello?!che domande ha fatto????
ciao a tutti! sto preparando l'esame di psicopatologia che darò all'ultimo appello! sto studiando il sims, ma il suo libro secondo voi va fatto bene? lo chiede spesso?? cosa chiede, va nei particolari??
vi prego aiutatemi!!! grazie milllllle!!!
secondo appello a me ha chiesto le demenze vascolari e la depressione cmq di solito il Sims va fatto molto bene nei minimi particolari se si vuole un buon voto....io ho preso 30 e lei era molto orgogliosa di sentire i suoi appunti!!
CIAO..c'è qualcuno disponibile a VENDERMI gli appunti delle lezioni?????lavorando non ho potuto seguire le lezioni...aiutatemi!!!!!