francychecca domani?
io sono nella cacca!!!!pero' vengo ugulamente
Questa discussione si intitola Psicometria Primi nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; francychecca domani? io sono nella cacca!!!!pero' vengo ugulamente...
francychecca domani?
io sono nella cacca!!!!pero' vengo ugulamente
mamma mia....ormai ci siamo...sto facendo un super ripasso:gli esercizi dell'eserciziario li so quasi a memoria e li ho rifatti tante volte...sulla teoria spero di non avere problemi..insomma non so più che fare???..forse pregare eheh!!! cmq domani in ogni caso fai bene a venire anche se non ti senti preparatissima,non si sa mai!!!! In bocca al lupo...
raga a me non è bastato il tempo stamani.. uffa.. temo di nn averlo passato neanche stavolta! alla fine delle due ore stavo ancora finendo l'esercizio D..a voi come è andata?
Stavolta sono riuscita quasi a finirlo,ho lasciato una domanda di teoria...
Gli esercizi credo di averli fatti bene,tranne il punto sulla probabilità che ho sbagliato di sicuroSpero sia sufficiente x essere ammessa all'orale...
![]()
Qualcuno si ricorda la prima domanda di teoria? quella che chiedeva di ipotizzare una ricerca e specificare quale test statisticho si usasse...Com'era di preciso? non la ricordo bene...
A me è andata di merda...era la prima volta che lo facevo però che cazzo eh!La tabella su cui dovevamo lavorare era complicata e poi c'erano persino due variabili!Ditemi voi dove nel libro avete trovato una cosa del genre?Su via...Io per capire che dovevo fare ho impiegato un'ora...Diciamocelo che l'esame non sarà dei più semplici,ma la prof non ama semplicarci la vita,tutt'altro.E poi per risolvere il primo punto,dato che avevamo due variabili praticamente dovevamo impiegare 1 ora solo per quello...Ditemi se sbaglio.Neanche guarderò il risultato perchè tanto è ovvio come è andata...
Scusate qualcuno si ricorda la prima domanda di teoria che c'era nel compito?
L'esercizio sulle probabilità ve lo ricordate? grazie
francychecca ma te eri nel gruppo delle 9 o delle 11?
io pure!!!ma i risultati dove si trovano?
La prima domanda di teoria te la ricordi?che io non ce l'ho fatta a ricopiarla.. I risultati sono sul sito della facoltà Università degli Studi di Firenze - Facoltà di Psicologia nella colonna di sinistra- didattica- risultati esami
Sì quella delle probablità teoriche la ricordavo anch'io. Poi chiedeva la definizine di validità esterna, la definizione dell'errore standard e un'altra (quella che appunto non ricordo) che mi sembra diceva di ipotizzare una ricerca specificando il test statistico utilizzato...può essere? gli hai visti poi i risultati?
qualcuno si ricorda gli esercizi del compito???
vero!! bisognaca fare un esempio di un test statistico!!