qualcuno sa dirmi quali sono stati gli esercizi del compito della sessione di dicembre?..![]()
Questa discussione si intitola Psicometria II - Picconi nella sezione Facoltà di Psicologia di Chieti, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; qualcuno sa dirmi quali sono stati gli esercizi del compito della sessione di dicembre?.....
qualcuno sa dirmi quali sono stati gli esercizi del compito della sessione di dicembre?..![]()
Ciao a tutti,sono un neo-laureato in psicologia che in passato ha anche svolto il servizio di tutorato per psicometria. Scrivo quì per offrire ripetizioni per PSICOMETRIA 2,che coprono tutto il programma richiesto più gli esercizi. Il tutto ad un prezzo davvero molto accessibile. In 4 incontri da 4 ore ciascuno riesco a spiegare tutto il programma ed a farvi fare tutti gli esercizi annessi previsti.
Ultima modifica di Psicometria2 : 26-01-2012 alle ore 10.32.30
Salve ragazzi volevo chiedervi se il test U,A, T(diverso da t di student) fossero mai usciti....così da evitare di studiarliGli esercizi sn diretti o bisogna risalire alle formule e calcolare tutto il superfluo? Grazie
ciao Psicometria 2 tu di dove sei? e quanto verrebbe il tutto? rispondimi su questa email: napoleone.81@libero.it
qualcuno sa se l'esame del 13 di psicometria2 si farà normalmente?o a causa degli spostamenti di questa settimana è stato spostato anche questo?
vorrei saperlo tanto anch'io....
gli esami del 13 e del 14 sono stati rimandati quindi anche psicometria2.....e aspettiamo nuove comunicazioni....
le nuove comunicazioni sono arrivate: 27 febbraio ore 10 aula magna psicologia! sbaglio o nell'aula magna non ci sono banchi? come si fanno a fare tutti i calcoli necessari?
ciao angela66!!! ho visto anch'io lo spostamento al 27!no, non sbagli non ci sono i banchi in aula magna.prima davano le cartelline come appoggio per scrivere... ma è da un pò che non faccio esami scritti lì e non sò se le danno ancora. io per sicurezza me la porto da casa!!! senti ne approfitto e ti chiedo o lo chiedo a chiunque qui mi possa rispondere.....per i calcoli ci si può portare la calcolatrice? e il formulario ce lo danno all'esame o ce lo portiamo noi?
ah un'altra cosa...ma ci si deve riprenotare all'esame?
il formulario lo portiamo noi...lo trovi o alla scuola d'atene o sul portale di psicometria nel materiale didattico...per la calcolatrice penso non ci siano problemi ma non so di preciso su questo...
la calcolatrice bisogna portarla...x gli esercizi è necessaria..vuol dire che faremo le acrobazie sulla cartellina!...un'altra cosa: in un avvisi precedente, sul portale si chiedeva di portare sia il formulario che due fogli protocolli. l'ultimo avviso non dice nulla, ma conviene portarli
ragazzi allora??? che domande ed esercizi sono usciti all'esame? Fateci sapere...
ho sostenuto psicometria 2 ieri...gli esercizi erano uno sul chi quadrato e l'altro sul punto z in cui la ds della popolazione è ignota...
le venti domande che ricordo erano sull ipotesi alternativa e quella nulla,il livello di significanza alfa,combinazioni,principio del prodotto nella probabilità,curva normale,distribuzione f fisher,che valore assume la media nella standardizzazione dei punti z...
e non ricordo altro,scusatemi
nel complesso abbastanza fattibile...c'era solo il rischio di pasticciare con i calcoli avendo a disposizione una cinquantina di minuti in tutto
ragazzi ciao...scusatemi ma quali sono le pagine di psicometria2 da non studiare?grazie anticipatamente per la risposta![]()