Questa discussione si intitola Psicometria- dott.ssa Ponticorvo nella sezione Facolta' di Psicologia di Napoli, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da eire qualcuno può aiutarmi a trovare questo articolo: Bacchini D.- Affuso G. Influenza del contesto sulle condotte ...
Ecco... io mi ero spaventata!!!!
comunque mi spiace ma non saprei proprio come aiutarti... Ciao
Scusa però io ho un'idea, la prof. di sociale Caso ci parlò di un data base a cui si può accedere a pagamento, in cui puoi trovare tutti gli artcoli (recenti e non). In università c'è questa possibilità, previo appuntamento e gratuitamente, ce lo ha detto la prof.
Si chiama PsycInfo è gestito dall A.P.A. Americam Psycological Association
Non se se può esserti d'aiuto!!!
Ciao
...l'ho comprato su internet, dal sito di BOL![]()
L'uomo che non ha alcuna musica dentro di sé, che non si sa commuovere dall'armonia di dolci suoni, è nato per il tradimento, per gli inganni, per le rapine. I motivi del suo animo sono foschi come la notte; i suoi appetiti neri come l'erebo. Non vi fidate di un siffatto uomo. Ascoltate la musica. (W. Shakespeare)
Come si costruisce un questionario è arrivato anche da Lino. Io l'ho preso ieri .....
Ciao a tutti! All'ultimo appuntamento del laboratorio con la Michela sono praticamente fuggita prima del termine della lezione. Adesso vorrei chiedervi: come si è deciso per la modalità di convalida? Grazie.
Un'affermazione imperfetta e interrotta,se espressa con sincerità,spesso dice di più a chi la ascolta di quanto non dice l'espressione più meticolosamente accurata.
Ezra Pound
I viventi sono fossili. Anche le loro menti.
Jacques Monod
Il mio GdR: http://www.crepuscolo.com![]()
Il mio Spaces: http://hoscarsafantasia.spaces.live.com
cerco solo di dar personalità alla mia firma
c'è nessuno che domani deve fare l'esame di psicometria?
ragazzi ciao!
ho letto su scienze relazionali che oggi si convalidava l'esame fatto il 9 e in più potevamo convalidare anche il laboratorio.. io non sono potuta andare( l'ho letto tardi) ma sapete se fisserà una data apposita x la convalida del laboratorio o lo farà al momento della trascrizione dell'esame???...
vi ringrazio anticipatamente x la risp..
Barbarella
"Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"
"Ama la vita così com'è, amala pienamente!
Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"
"PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"
cara barbarella (mi sembra di conoscerti)..
è vero,la convalida del laboratorio è stata possibile per quel giorno, ma la prof. Ponticorvo ha detto che sarà possibile farlo tranquillamente in sede d'esame..quindi no problem!!!![]()
-----------------------------> theonly1