Questa discussione si intitola PSICOMETRIA corso base- 8crediti- Nicotra- I anno nuovissimo ordinamento nella sezione Facolta' di Psicologia di Cagliari, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da spicefrancy Ciao Eleonor, si devi fare tutto putroppo! A me solo el sue slide non bastano, infatti ...
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
Non conosci nessuno in facoltà che ha dato l'esame a gennaio?
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
Ultima modifica di kyoko226 : 19-01-2012 alle ore 22.51.28
Ciao ragazzi qualcuno mi sa dire quando è il prossimo appello di nicotra?? psicometria corso base
edit: alla fine ho ricordato da sola, era solo il panico![]()
Ultima modifica di Eleanor89 : 11-02-2012 alle ore 19.09.40
se devi scrivere 10 cose diverse pubblichi 10 post diversi???
no non è complicato...lo fanno tutti non vedo perchè non possa farlo anche tu... spunta su "multi-quota questo messaggio" nei post che ti interessano e poi clicca su "rispondi citando"..oppure "modifica messaggio" se vuoi aggiungere qualcosa..semplice no??? si tratta solo di rendere meno difficoltosa la lettura del thread, e rendere migliore la rintracciabilità delle informazioni per tutti gli utenti.
questo è l'ultimo avviso
Ultima modifica di issia.ti : 09-02-2012 alle ore 11.00.53
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
Regolamento di OPS: http://www.opsonline.it/help/idx/5/030/article/
infatti non è complicato, è una cosa semplicissima e non capisco che problemi hai a metterla in pratica
come ti ha già spiegato issia, serve per non rendere difficoltosa la lettura del thread.. non è che uno può stare a leggere la marea dei tuoi post uno di seguito all'altro!inoltre hanno inventato i tasti appositi "modifica" e "multi quota" per usarli e non per abbellire il forum!
comunque ora che ti è stato spiegato e che te lo hanno chiesto più volte, se non lo capisci o non lo condividi diventa un problema tuo..![]()
Cercando con google ho finalmente trovato in fondo alla home di Nicotra (luogo grandioso in cui scriverlo perchè certamente io non posso assumere che in fondo alla home ci siano le date degli esami passati) che l'esame è alle dieci in aula magna, nel caso qualcuno fosse nel dubbio come me.
Ultima modifica di Eleanor89 : 13-02-2012 alle ore 20.01.03
ciao a tutti! Qualcuno sa se prof. Nicotra fa altri appelli prima di quello del 2 luglio?
Qualcuno sa quanto ci mette di solito a correggere gli esami?
ciao, qualcuno oggi è andato a lezione?? cosa ha detto e fatto??? grazie a tutti!![]()