Questa discussione si intitola Psicometria c.p. Prof. Altoè - 8cfu nella sezione Facolta' di Psicologia di Cagliari, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da michael sniper A me ha dato il suo risultato speriamo sia un buon segno Allora, io ho ...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Aradia
ho usato lo stesso procedimento che ha detto michael sniper per gli altri due esercizi che prima non mi davano..e ora danno xD ho controllato gli altri esercizi fatti in cui si chiedeva di calcolare la varianza..e li comunque le frequenze erano tutte 1 quindi il risultato non cambiava... boh..comunque facendo così dà xD
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

si si infatti non ho detto che era sbagliato XD ho scritto che sicuramente era giusto. negli altri esercizi senza classi di frequenza ho usato la formula semplificata della varianza e mi hanno dato. per quell'esercizio invece non andava bene perciò ho riprovato con la formula che hai scritto e mi ha datograzie
![]()
Aradia

scusate ma dove si trovano le soluzione degli esercizi del ram, del mirto e dei fertilizzanti?
Ciao volevo chiedere a chi sta frequentando le lezioni di Altoè che cosa ne pensa.
Intendo, se l'esame è piu facile o difficile di quello della Grassi.
Io per motivi di lavoro non sono riuscito a frequentare, ma adesso dovrò fare i salti mortali, almeno per la regressione, e da quel che ho visto nelle dispense, i test sono molto meno complicati e se non sbaglio sono un numero minore.
Ho visto che ha fatto solo 3 tipi di test t e poi fara la regressione.
Che ne pensate?
A proposito, qualcuno mi può dire cosa è stato detto e/o fatto oggi? Grazie mille![]()