Con preghiera di diffusione per tutti i candidati...
Questa discussione si intitola Psicometria avanzato ESAME nella sezione Facoltà di Psicologia di Genova, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Con preghiera di diffusione per tutti i candidati......
Con preghiera di diffusione per tutti i candidati...
Ultima modifica di Dasavivi : 03-02-2009 alle ore 15.34.42
"Sono terribilmente insano di mente con intervalli di orribile sanità" (E.A. Poe)
L'avevo già visto... A te come è andata?
![]()
Membro del thread palla
Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio
"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe
"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart
la mia libreria
Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club
Club del giallo, nuova sede
Per un'emergenza improrogabile non l'ho dato...
...si passa a gennaio
"Sono terribilmente insano di mente con intervalli di orribile sanità" (E.A. Poe)
Diciamo che se avevi studiato le domande erano fattibili, non è stato cattivo il prof!
![]()
Membro del thread palla
"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe
la mia libreria
Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club
Se qualcuno non riuscisse ad accedere all'e-learning questa è l'esercitazione per il secondo modulo...
L'esame sarà il 19 in aula 3 allo stesso orario delle lezioni. Penso possano dare il modulo anche le persone che non hanno dato il primo
Ultima modifica di eva_luna : 20-11-2007 alle ore 16.23.31
![]()
Membro del thread palla
la mia libreria
Con preghiera di diffusione... ecco i risultati del secondo modulo e i voti totali dell'esame
L'ho visto oggi... Che carino Chiorri ci ha fatto anche gli auguri di Natale... Un po' mi spiace non vederlo più!
![]()
Membro del thread palla
la mia libreria
risultati appello del 16 gennaio
Ciao a todos!
C'è qualcuno che inizia il corso lunedi pomeriggio?
Io purtroppo lunedi pomeriggio nn potrò esserci.. Se qualcuno andasse potrebbe passarmi gli appunti gentilmente?
Non posso perdermi una virgola di ciò che dirà a lezione perchè non ci capisco un tubo!! Io psicometria I l'avevo data con fraccaroli... chi se lo ricorda?
Thanks a lot!
Baci
Don't worry...io ci sarò...
Grazie Allialli!! Allora dalla prox settimana seguiamo insieme!
TEST ARCES (Test sulla distraibilità)
Standardizzazione e taratura del Multidimensional Driving Style Inventory
Indagine di interesse nazionale sui comportamenti di acquisto
Indagine di interesse nazionale sulle abitudini alimentari e l'atteggiamento nei confronti del cibo
Questionario per ricerca di interesse nazionale sui comportamenti e atteggiamenti alla guida
Raccolta dati per standardizzazione MPS
Bene, così ci conosciamo e ti passo gli appunti!
Io oggi ho comprato le dispense, sono quelle del 2006/07 perchè non le ha cambiate, la copertina è verde e costano 7,50 euro.
Affrettatevi perchè la libreria di fronte alla facoltà non le ha ancore mentre alla clu sono rimaste solo 10 copie.
Vi è piaciuta la prima lezione?
![]()
Membro del thread palla
la mia libreria
A me sì però questo esame mi sembra molto impegnativo, spero di riuscirlo a seguire assiduamente...
Eva Luna hai qualche consiglio da darci?