ciao fr.lisa io gli esercizi te li posso mandare per posta o ci possiamo incontrare!! ma..... di dove sei ?? per spedirteli nn ho nessun problema ........ anzi se posso essere di aiuto ne sono contenta!!!
Questa discussione si intitola Psicometria nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ciao fr.lisa io gli esercizi te li posso mandare per posta o ci possiamo incontrare!! ma..... di dove sei ?? ...
ciao fr.lisa io gli esercizi te li posso mandare per posta o ci possiamo incontrare!! ma..... di dove sei ?? per spedirteli nn ho nessun problema ........ anzi se posso essere di aiuto ne sono contenta!!!
CARPE DIEM!!!
scusate e' importante qualcuno mi puo di se il libro metodologia della ricerca va fatto tutto? grazie
ila

No, non va fatto tutto. Scorri le pagine indietro, molti ragazzi hanno scritto i capitoli esatti da studiare!
Arzella
A chi interessa, io ho il libro suscritto e lo vendo a pochissimo!
"Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"
scusa c'e' qualcuno che gentilmente mi puo dire quali sono i capitoli da fare del libro metodologie ....il libro giallo della chiesi grazie il mio corso e' sperimentale triennale...perfavore rispondete grazie
ila
i capitoli sono 2,4,5,6 mentre il libro giallo va fatto tutto
Mi rioffro: io lo vendo a 5 euro!
"Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"