ma mi stavo chiedendo...quanto uno psicologo ha intenzione di 'sbattersi' prima di trovare la tranquillità lavorativa??? insomma, ora, finchè si è giovani e si ha l'energia necessaria per farlo ci si può divincolare tra mille collaborazioni e progettazioni e serate varie però, arrivati ad una certa età, che ne so poniamo 50 anni, quando le forze effettivamente vengono meno come pure forse anche l entusiasmo di proporsi in giro, che si farà? si camperà di quel che si è fatto negli anno passati oppure, chi si iscrive a una scuola di specializz ha in mente in un angolino di sè, anche questa visione lavorativa effettivamente molto più stabile ed appagante economicamente?

109Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

scusa ma mi viene da sorridere sulla confusione della tua amica.. Utilizzare tecniche dell'approccio cognitivo-comportamentale non vuol dire inevitabilmente fare psicoterapia!

o se è realmente necessario specializzarsi, ma io credo sia più la prima considerazione... per carità io stimo chi inizia un percorso post laurea di 4-5anni, gente motivata, determinata a formarsi senza dubbio!