Ciauuu raga!!
Siccome non ho frequentato mi chiedevo se qualcuno di voi mi sapesse dire se di "psicologia sociale" e "i gruppi sociali" bisogna fare tutti quanti i capitoli..
Scusate il disturbo e ringrazio in anticipo![]()
Questa discussione si intitola psicologia sociale Giannetti nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ciauuu raga!! Siccome non ho frequentato mi chiedevo se qualcuno di voi mi sapesse dire se di "psicologia sociale" e ...
Ciauuu raga!!
Siccome non ho frequentato mi chiedevo se qualcuno di voi mi sapesse dire se di "psicologia sociale" e "i gruppi sociali" bisogna fare tutti quanti i capitoli..
Scusate il disturbo e ringrazio in anticipo![]()
Si il manuale e il libro dei gruppi vanno fatti completamente!
Del manuale ti consiglio di ricordarti anche molto ma molto bene il glossario, e del libro dei gruppi le varie fasi delle teorie della leadership!
all'orale a me chiese una domanda a cui non avevo risposto e poi un'altra cosa che non c'era nel compitocmq molto tranquilla!
ah ecco, mi hai tranquillizzata xché lei alla prima lezione la prima cosa che ha detto è stata che lei all'esame boccia parecchio, da allora ho cominciato ad averne timore!![]()

Bene..io senza ombra di dubbio ti posso dire icche chiede la giannetti.....il suo esame è composto SOLO da circa 75 domande delle quali, l'ulitmi nonche secondo appello che ho segato aveva SOLO 13 domande aperte.....come dice Swami c'è da sapere il glossario poi chiede di tutto....dove nel di tutto c'è da includere domande con risposta multipla ambigua....i miei compagni sono passati molti alla prima, io ed altri no....ciò nn vuol dire che l ho preso alla leggera sto esame visto che sono passato alla prima a Generale e Psicometria...

non so che dirti, il fatto è che sti scritti con risposte ambigue mi stanno altamente sulle @@##@,....tutti gli altri sono passati,,,,,poi se non bastasse io devo dare anche sviluppo ed hanno pensato bene di metterli sia in prima che seconda sessione lo stesso giorno!!!!
ciao,io a mio tempo non avevo frequentato sociale,o meglio,solo le prime lezioni,ma posso dirti che l'esame mi è andato cmq molto bene!
cerca di ricordarti molto bene le domande che hai sbagliato,perchè all'orale ti chiederà quelle (a meno che tu non prenda 30 allo scritto,in tal caso fa una domanda sul programma per la lode)!guardate a mio parere l'esame non è difficile,ed anche interessante;imparatevi benissimo il glossario e già siete molto avanti!ricordo che alla sessione in cui lo diedi io non chiese mai niente riguardo al capitolo 6 dei gruppi...
" La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "
Simone De Beauvoir
mi è sorto un forte dubbio.. siccome ho trovato sia sugli appunti d'esame che sull'esame di ieri il "conformismo di Turner" ho cominciato a chiedermi se per caso nn fosse l'autocategorizzazione xché sul mio libro solo quella ho trovato.. qualcuno sa dirmi qualcosa di + preciso?
ciao,anche io ho fatto l'esame ieri e m sn incagliata sulla stessa domanda..ho provato a cercare sul libro dei gruppi ma nn l'ho trovato,sinceramente nn ne ho proprio idea...![]()
ragazzi qualcuno mi sa dire qualcosa sull'orale della Gianna?è peso?che domande fa??grazie![]()