+ Rispondi alla discussione
Pagina 5 di 26 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 386
Like Tree1Likes

Psicologia Sociale - Fornara - 8 cred

Questa discussione si intitola Psicologia Sociale - Fornara - 8 cred nella sezione Facolta' di Psicologia di Cagliari, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da robylillu Ragazzi...anche il capitolo 12 è da studiaRE...l'ha fatto oggi a lezione... già..ho sentito...con le cose che ...

Partecipante sunflow-- è sulla buona strada L'avatar di sunflow--

Riferimento: Psicologia Sociale - Fornara - Lavoro

Citazione Originalmente inviato da robylillu Visualizza messaggio
    Ragazzi...anche il capitolo 12 è da studiaRE...l'ha fatto oggi a lezione...
    già..ho sentito...con le cose che ha detto oggi mi è venuta un pò paura..cioè io ho seguito solo queste ultime 2 settimane... per le altre ho visto solo la prima lezione di zimbardo..sto cercando di integrare con gli appunti...ma ora mi sto venendo il dubbio se darlo o no quest'esame... aiutooo

Partecipante Assiduo robylillu è sulla buona strada L'avatar di robylillu

mmm non lo so...io ti consiglierei magari di provarci sun...magari ti va bene...tanto le ultime lezioni le hai seguite...poi vabbè dipende anche dalle aspettative che ti eri posta...se non sono indiscreta...quanto hai preso allo scritto?

Partecipante Kittaaaa è sulla buona strada L'avatar di Kittaaaa

Citazione Originalmente inviato da sunflow-- Visualizza messaggio
    con le cose che ha detto oggi mi è venuta un pò paura..
    ciao! che ha detto oggi Fornara? io non ho più potuto seguire le lezioni e non sono più aggiornata su nulla. ciao ciao

mmm non lo so...io ti consiglierei magari di provarci sun...magari ti va bene...tanto le ultime lezioni le hai seguite...poi vabbè dipende anche dalle aspettative che ti eri posta...se non sono indiscreta...quanto hai preso allo scritto?
    ho preso 22... sai cos'è?che comunque gli argomenti sono vasti e ho paura che studiandoli tutti insieme faccio pasticci...però mi sa che lo provo, ormai ci siamo..e o la va o la spacca...
    il mio orientamento è dal 22 in su..non 30 perchè so a che livello sono.. però un 23, 24 non mi dispiacerebbero..
    boh boh..ora vedo che riesco a fare... tu quanto hai preso?le lezioni le hai seguite tutte?

Citazione Originalmente inviato da Kittaaaa Visualizza messaggio
    ciao! che ha detto oggi Fornara? io non ho più potuto seguire le lezioni e non sono più aggiornata su nulla. ciao ciao
    ciao kitta, oggi fornara ha detto che l'esame sarà venerdì alle 10 in aula 3a del corpo aggiunto se non sbaglio. Ha detto che chi ha seguito le lezioni a prescindere dalle proprie capacità sarà avvantaggiato per l'orale e a sconsigliato di darlo a chi non le ha seguite proprio.
    poi ha spiegato il pregiudizio e gli stereotipi

mmm mi sa che siamo tutti sulla stessa barca sun,purtroppo siamo tutti con l'acqua alla gola...quando finiamo di studiare per un esame ne abbiamo subito un altro...ed è impossibile prepararsi in modo adeguato andando a paripasso con le lezioni...anche io la penso come te...anche io me la tento...io ho preso 24...e se dovessi fare come dice il prof e non accettare gli esami se non quelli da 30...allora di questo passo non ne avrei passato nemmeno uno!

Partecipante Kittaaaa è sulla buona strada L'avatar di Kittaaaa

ah ok! grazie Sunflow! io purtroppo dovro' darlo tutto orale perchè non ho potuto dare il test in itinere! sto studiando...ma sono molto incasinata!!!
    In bocca al lupo per l'orale! ciao ciao

mmm mi sa che siamo tutti sulla stessa barca sun,purtroppo siamo tutti con l'acqua alla gola...quando finiamo di studiare per un esame ne abbiamo subito un altro...ed è impossibile prepararsi in modo adeguato andando a paripasso con le lezioni...anche io la penso come te...anche io me la tento...io ho preso 24...e se dovessi fare come dice il prof e non accettare gli esami se non quelli da 30...allora di questo passo non ne avrei passato nemmeno uno!
    esattamente!
    incrociamo le dita anche per questo..

ma soprattutto cerchiamo di darci sostegno a vicenda

issia.ti è proprio un gran ficoissia.ti è proprio un gran ficoissia.ti è proprio un gran ficoissia.ti è proprio un gran ficoissia.ti è proprio un gran ficoissia.ti è proprio un gran ficoissia.ti è proprio un gran ficoissia.ti è proprio un gran ficoissia.ti è proprio un gran ficoissia.ti è proprio un gran ficoissia.ti è proprio un gran fico L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    1

ehiiiiiiiii....che ansiaaaaa.....ma qualcuno conosce i suoi metodi di valutazione?nel senso...può abbassare o addirittura bocciare all'orale anche se hai un buon voto allo scritto e all'orale non brilli particolarmente??
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

Regolamento di OPS: http://www.opsonline.it/help/idx/5/030/article/

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    ehiiiiiiiii....che ansiaaaaa.....ma qualcuno conosce i suoi metodi di valutazione?nel senso...può abbassare o addirittura bocciare all'orale anche se hai un buon voto allo scritto e all'orale non brilli particolarmente??
    news, issia!ho sentito quella mia amica che l'ha già dato.. ha detto che a lei aveva fatto 2 domande generali sull'altruiscmo e sulla frustrazione e dopo 5 minuti l'ha interrotta perchè se c'è tanta gente si vuole sbrigare quindi fa 2 domande e basta. poi mi ha detto anche che è un pò lunatico e a volte è girato di suo.. boh boh speriamo bene...come siete messi ragazzi..io malino perchè ieri son stata poco bene e ho perso una serata di studio.. aiutooo

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

ma i testi per nuovo ordinamento lavoro sono Aronson, E., Wilson, T. D., Akert, R. M. (2006). Psicologia sociale. Il Mulino
    Roccato, M. (2006). L’inchiesta e il sondaggio nella ricerca psicosociale. Il Mulino,
    mi confermate?grazie

issia.ti è proprio un gran ficoissia.ti è proprio un gran ficoissia.ti è proprio un gran ficoissia.ti è proprio un gran ficoissia.ti è proprio un gran ficoissia.ti è proprio un gran ficoissia.ti è proprio un gran ficoissia.ti è proprio un gran ficoissia.ti è proprio un gran ficoissia.ti è proprio un gran ficoissia.ti è proprio un gran fico L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    ma i testi per nuovo ordinamento lavoro sono Aronson, E., Wilson, T. D., Akert, R. M. (2006). Psicologia sociale. Il Mulino
    Roccato, M. (2006). L’inchiesta e il sondaggio nella ricerca psicosociale. Il Mulino,
    mi confermate?grazie
    si tipete...sono quelli!
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    si tipete...sono quelli!
    grazie mille...senti ma lo scritto è solo sul manuale o su entrambi?grazie mille

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    grazie mille...senti ma lo scritto è solo sul manuale o su entrambi?grazie mille

bimba sinceramente non saprei...io ho dato lo scritto per i frequentanti e c'era tutto l'inchiesta e alcuni argomenti del manuale...ma per gli esami interi non saprei proprio...mi dispiace....

+ Rispondi alla discussione
Pagina 5 di 26 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo