Qualcuno sa se siamo in tanti all'appello di febbraio?
Questa discussione si intitola Psicologia Sociale - Fornara - 8 cred nella sezione Facolta' di Psicologia di Cagliari, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Qualcuno sa se siamo in tanti all'appello di febbraio?...
Qualcuno sa se siamo in tanti all'appello di febbraio?
ciao a tutti, per caso qualcuno di STP del nuovo ordinamento sa se l' esame di febbraio è anche per noi? perchè nell' iscrizione all' esame nella pagina del prof risulta per tutti gli altri ordinamenti tranne che per il nuovo
io le ho seguite con Serri ma poi l anno dopo la cattedra è passata a fornara, ma tu dove ti sei iscritta per l' esame? perchè nella sua pagine non cè l iscrizione per noi di STP NO!
Se non mette nulla entro la settimana proverò a mandargli una email!
Ciao a tutti scrivo le domande del compito di questo pomeriggio : 1- la profezia che si autoadempie 2- deindividuazione 3- studio pilota 4- relazione tra stereotipo e schema mentale 5- conoscere se stessi con l osservazione 6- costruzione delle variabili Questo e' quanto ..... Molte persone dopo lette le domande sono andate via ...... Il prof vuole concetti precisi
Qualcuno sta seguendo? Potete dire libri e modalità esame?e anche se c'é differenza tra frequentanti e non... Grazie!
Ciao, qualcuno mi sa dire quali sono le date stabilite per gli esami di psi sociale 8cf n.o.(Fornara) per questo 2012?
Grazie!