Ragazzi qualcuno sa dirmi dove trovare Mantovani nel Zani Palmonari?
Questa discussione si intitola Psicologia sociale di comunità - Cabras nella sezione Facolta' di Psicologia di Cagliari, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ragazzi qualcuno sa dirmi dove trovare Mantovani nel Zani Palmonari?...
Ragazzi qualcuno sa dirmi dove trovare Mantovani nel Zani Palmonari?
Qualcuno di voi ha sostenuto l'esame all'appello di ieri? potete scrivere qualche informazione al riguardo?
ciao.. mi sapete dire se della parte sulla progettazione chiede anche gli approcci sinottico-razionale, concertativo ed euristico? o solo le fasi?
maktub
Ciao betta! si le chiede! ma sono abbastanza semplici....piuttosto voi l'empowerment l'avete fatto dal Zani Palmonari o dall'Amerio? a lezione si è concentrata sul Zani Palmonari...........Aiutoooooo!![]()
Ciao a tutti!!!!! Ma secondo voi quanta probabilità c'è che la cabras arrivi in orario e non con 2 ore di ritardo come l'ultima volta??!! Uff... a me stanca parecchio star lì buttata per così tanto tempo...
[QUOTE=geisha84;2626581]Ciao a tutti!!!!! Ma secondo voi quanta probabilità c'è che la cabras arrivi in orario e non con 2 ore di ritardo come l'ultima volta??!! Uff... a me stanca parecchio star lì buttata per così tanto tempo...[/QUOTE A chi lo dici, pensa che io viaggio e ho la sveglia prestissimo...Ci interrogherà tutti domani?
ragazze ho un problemaquanti tipi di empowerment esistono? psicologico, ok ci sono l'ho capito, poi sociale organizzativo? come lo definite??? vi prego aiutatemi non so più dove sbattere la testa
![]()
psicologico, sociale e organizzativo. Quello organizzativo è un bel problema.. io ho trovato poco e non so nemmeno se è giusto. Ho trovato che l'idea di organizzazione fa riferimento a quei gesti organizzativi necessari per l'esistenza e la coesistenza nel tempo di persone e gruppi che sono uniti da obiettivi e interessi comuni...booo...
maktub
ciao ragazze com'è andato oggi l'esame?
"Più conosco gli uomini,più amo il mio cane"Diogene
bene dai!comunque sono più o meno le solite domande,grazie!![]()
"Più conosco gli uomini,più amo il mio cane"Diogene
Ho notato che nel calendario esami c'è un appello per il 10 maggio ma nella pagina della docente non compare ancora questa data..sapete se effettivamente ci sarà un appello a maggio? o sarà direttamente a giugno e luglio?