Ciao ragazzi...mi sapreste dire,voi che già avete sostenuto quest'esame, come si svolge?? Chiede tutto o ci son capitoli su cui si concentra maggiormente??
Grazie..vi prego fatemi sapere qualcosa....nn ci capisco più niente !
grazie mille
ciaooo
Questa discussione si intitola Psicologia sociale della salute - Prof. Petrillo nella sezione Facolta' di Psicologia di Napoli, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ciao ragazzi...mi sapreste dire,voi che già avete sostenuto quest'esame, come si svolge?? Chiede tutto o ci son capitoli su cui ...
Ciao ragazzi...mi sapreste dire,voi che già avete sostenuto quest'esame, come si svolge?? Chiede tutto o ci son capitoli su cui si concentra maggiormente??
Grazie..vi prego fatemi sapere qualcosa....nn ci capisco più niente !
grazie mille
ciaooo
Ciao ragazzi...devo sostenere questo esame, volevo sapere se oltre ai libri di testo bisogna portere anche dispense della prof o slides...grazie in anticipo....ciaoo
Ragazziii vi prego! voi che avete già fatto l'esame potreste dirmi com'è? si attiene al programma dei tre testi o va oltre...
grazieeee!!
Io ho sostenuto l'esame a giugno scorso. Ti posso dire che la prof. è tranquillissima. Le sue domande sono semplici e generiche. Ovviamente il programma è bello denso, quindi implica uno studio abbastanza approfondito, ma se capiti con lei e hai studiato non ci dovrebbero essere problemi. Inoltre è anche abbastanza larga di maniche. Ho visto ragazze che avevano delle lacune assurde prendere voti altissimi! Per quanto riguarda le assistenti, invece, ce ne sono alcune che sono un pò più pignole. Tutte però si attengono ai testi, non vanno oltre. Da quello che mi ricordo le slides della prof. erano semplicemente un riassunto di quello che c'è nei libri, quindi non preoccuparti. Spero di esserti stata utile.
ragazzi scusate x ki ha già sostenuto qst'esame,ma il libro"promuovere la salute nei contesti educativi" bisogna farlo x bene?che tipo di domande fanno?é trpp scocciante,forse anke più del manuale!
Purtroppo quest'esame è bello denso. Cmq il libro va fatto per bene... Le domande se nn ricordo male si focalizzano in particolar modo sugli aspetti psicologici e quelli sociali. Di solito si focalizzano su un solo argomento (ad. esempio l'alimentazione). In bocca al lupo e stai tranquilla che, anche se è un esame pesante, non è poi così male...
Domande possibili? Suggerimenti vari? Accetto tutto, anche che qualcuno faccia l'esame al posto mio.
Scegliere il momento della propria fine è la suprema manifestazione della libertà.
Rgazzi ma qualcuno sa se la prof chiede un argomento a piacere??? perché sarebbe davvero un dramma scegliere!!!!
qualcuno fa l'esame domani? sapete per caso in quale aula si farà?
Ragazzi, buonasera... ma qualcuno di voi ha per caso riassunti o appunti del libro di psicologia sociale " Promuovere la salute nei contesti educativi"??? Altra cosa.... sapete dirmi il programma di psicologia sociale e psicologia di comunità con codice 13115, insegnante Caterina Arcidiacono??
Grazie mille...![]()