Anche per quanto riguarda questo esame ho pensato di aprire una nuova discussione in quanto è il I anno in cui è presente questa materia!!
Questa discussione si intitola Psicologia sociale della salute - Prof. Petrillo nella sezione Facolta' di Psicologia di Napoli, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Anche per quanto riguarda questo esame ho pensato di aprire una nuova discussione in quanto è il I anno in ...
Anche per quanto riguarda questo esame ho pensato di aprire una nuova discussione in quanto è il I anno in cui è presente questa materia!!
Si a megl'![]()
Scegliere il momento della propria fine è la suprema manifestazione della libertà.
ahahahahahahahah![]()
Ragazzi l'esame del 9 giugno, come sapete, è stato spostato al 14 giugno. Ho provato a prenotarmi su Esis, poichè c'era scritto che le prenotazioni iniziavano il 19/05 (anche se si parlava sempre dell'appello del 9, non c'è stato nessun aggiornamento al 14) ma mi dice: Non ci sono appelli prenotabili!!! Qualcuno sa quando saranno messi i fogli in dipartimento???
Chi di voi farà l'esame il 14???
Si avvisa che la Prof. G. PETRILLO, a causa di concomitanti impegni, ha rinviato le date dei seguenti appelli d’esame come segue:
L’appello del 9 giugno 2010 è rinviato al 14/06/10 ore 11 (Aula Iacono);
L’appello del 7 luglio 2010 è rinviato al 12/07/10 ore 11 (Aula Gentile);
L’appello del 22 settembre 2010 è rinviato al 27/09/10 ore 11 (Studio del Docente ).
Le date degli altri appelli d’esame restano invariate.
Rinnovo il mio appello: chi deve sostenere l'esame il 14? Siete riusciti a prenotarvi in qualche modo? Su esis non è possibile prenotarsi, almeno per ora.
A chi di voi è arrivata la mail dalla dottoressa Donizetti per la sostituzione dei questionari qualitativi????
a me...4su 5..quando mi aveva detto che forse sl 2 nn andavano bene...che nervi, c mancava solo qst!
credo che nn le vadano bene tutte quelle più brevi di mezza pagina...
mhm bene..e da dove viene qst news?
Sulla pagina web docenti del prof. Palumbo c'è scritto che per problemi del sistema Esis ha fatto mettere il foglio in dipartimento ma gli esami si prenotano solo on-line.