Per mattem86: Hi altri esami da sostenere?????
Questa discussione si intitola Psicologia sociale della famiglia ESAME nella sezione Facoltà di Psicologia di Genova, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Per mattem86: Hi altri esami da sostenere?????...
Per mattem86: Hi altri esami da sostenere?????
No, non ho altri esami da sostenere! riguardo all'esame sono andato a ricevimento ma la prof. Migliorini non c'era perchè era malata; la prof. Rania mi ha dato Il familiare, il testo scritto da loro due più alcuni capitoli di un altro libro, e mi ha detto di mandare una mail sia a lei che alla migliorini qualche giorno prima per prenotarmi. L'unica mia preoccupazione e che l'appello della migliorini e della rania cadono in giorni diversi...lei è stata molto gentile, spero che la migliorini lo sia altrettanto!
Ciao a tutti,
io ho scelto questo esame come "esame a scelta" perchè ho fatto scienze pedagogiche.
La materia è bellissima e molto interessante, e l' esame è stato molto semplice.
Le domande sono più o meno come quelle che sono state scritte nel post sopra, ma ci si arriva tranquillamente!
In bocca la lupo!