Questa discussione si intitola Psicologia Sociale - 8 cred. N.O. - Prof. Caddeo nella sezione Facolta' di Psicologia di Cagliari, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da Essylt88 A me le ha passate una collega...Se mi dai il tuo indirizzo mail in privato te ...
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
Regolamento di OPS: http://www.opsonline.it/help/idx/5/030/article/
ragazzi io non ho ancora capito se devo dare l'esame con caddeo o con fornara! potete aiutarmi?

ciao, sapete con precisione da quando non ci sarà più caddeo e tornerà del tutto fornara?
Aradia
ciao ragazzi, che domande ha fatto caddeo nel compito del 16?
le domande erano
1- il cambiamento di atteggiamenti e la persuasione
2-le relazioni intergruppi e i gruppi minimi
Sapete l'aula dell'orale di mercoledì?
Salve,mi sapreste dire la modalità d'esame e quando tempo danno? Il prof é tranquillo?
ragazzi qualcuno mi sa spiegare la polarizzazione nella presa di decisione nei gruppi?? grazie
La polarizzazione nella presa di decisione nei gruppi è quando l'individuo viene stimolato nella discussione all'interno del gruppo a prendere decisioni più rischiose , rispetto a quelle che prenderebbe in una decisione individuale, per uniformarsi ai compagni percepiti come capaci di rischiare qualcosa che hanno già per qualcosa di più rilevante!!è un 'incremento dato dal gruppo ad un orientamento già presente nel giudizio dell'individuo. la polarizzazione viene inoltre stimolata quando l'individuo è più coinvolto piuttosto che quando deve dare un giudizio impersonale
ho anche io una domanda : cosa vuol dire esattamente bias ingroup outgroup?? forse discriminazione tra ingroup e outgroup?
grazie
ciao, qualcuno mi dice che domande c'erano oggi?