Questa discussione si intitola Psicologia Sociale nella sezione Facoltà di Psicologia di Chieti, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da Mary241090 Quest'anno si portano i libri che ti ho detto,L'Aronson non l'hanno nominato. Io sto facendo i ...
In bocca al lupo allora!!![]()
Nothing else metters
In questo sito c'è la dispensa di Daniele Paolini che tratta di "Le rappresentazioni sociali"
http://linopaolini.weebly.com/psicologia-sociale.html
Saluti
Ciao ragazzi..ma i risultati del secondo parziale di sociale non sono ancora usciti vero??
♬ Music Makes The World a Better Place!
Ancora niente purtroppo!!!Qualcuno ricorda com'era la risposta della domanda sull'esperimento dei gruppi minimali di Tajfel???Help
Credo che la risposta sia "massimo profitto verso l'ingroup"
Sono usciti i risultati di sociale!!Cmq ragazzi secondo voi x chi ha il voto e la scritta (orale) fra parentesi significa che puo scegliere di fare l'integrazione orale?Perche ci sono persone alle quali c'è scritto orale obbligatorio oppure orale senza parentesi....non capisco se c'è differenza o meno...
Secondo me a chi è scritto 'orale' è obbligatorio,e a chi non è scritto se vuole aumentare il voto può farlo..comunque ma quando si può verbalizzare????
Ultima modifica di JexMusic : 13-02-2012 alle ore 15.14.09
Sii era quella!piacerebbe sapere anche a me quando si verbalizza,penso il 20 cioè quando fanno il totale -.-
Nothing else metters
Quindi voi il parziale di sociale lo verbalizzate domani??
qualcuno sosterrà questo esame il 4 aprile?
iooooooooooooo!!! che ansia uffa...chi si ricorda cosa c'era nello scorso appello? =)
ciao ragazzi ho notato che la prof ha messo un appello il 25 giugno o l'altro l'11 luglio volevo sapere se volendo se non si passa il primo si può andare a fare il secondo oppure no perchè col fatto che l'iscrizione all'esame dell'11 scade il 4 luglio non vorrei che poi non escono in tempo i risultati e non posso più fare quello dell11...qualcuno sa aiutarmi? ringrazio anticipatamente![]()
Chi sa le domande dello scorso appello???
puoi fare entrambi gli appelli senza alcun problema.
gli esami di sociale vengono corretti il giorno stesso e i voti vengono affissi in bacheca nel pomeriggio. su internet vengono pubblicati un paio di giorni dopo, dipende dalla segeteria didattica. in bocca al lupo