Qualcuno sa indicarmi un buon corso di psicologia giuridica?
Non posso partecipare a quelli organizzati da "ops" ....proprio in quei giorni altri impegni....
Però sare interessata ad approfondire l'argomento!![]()
Questa discussione si intitola psicologia giuridica nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; Qualcuno sa indicarmi un buon corso di psicologia giuridica? Non posso partecipare a quelli organizzati da "ops" ....proprio in quei ...
Qualcuno sa indicarmi un buon corso di psicologia giuridica?
Non posso partecipare a quelli organizzati da "ops" ....proprio in quei giorni altri impegni....
Però sare interessata ad approfondire l'argomento!![]()
anche io.... ma ho visto che costano un pò..... come fare....
pat
Lo so, costano un bel pò....
ma tu hai ne hai visto qualcuno in particolare ben strutturato?
Personalmente ho frequentato il corso di Psicologia Giuridica all'Università Cattolica di Milano; so che è possibile anche l'iscrizione a corsi singoli, magari prova a chiedere in segreteria di facoltà. Il corso è bello e ben strutturato, te lo consiglio!
ma devi frequentarlo a milano??? dove vivi??
a bologna ho visto che ci sono un bel pò di scuole sulla psi giuridica. anche perchè la frequentazione è obbligatoria per poter fare il ctu...
che tristezza!!!
se trovo un lavoro che mi pagano decentemente io voglio assolutamente farne una...
pat
A Bologna sarebbe già più fattibile per me....
Hai i siti di queste scuole? Tanto per dare un'occhiata?
la Cattolica ha una sede anche a Piacenza, penso che lo facciano anche lì!
Conosco il sapore della tua assenza, ed è amaro...
"All I ever wanted
All I ever needed
is here in my arms...
Words are very unnecessary
they can only do harm..."
(Depeche Mode)
Leggendo qua e là mi sono state date informazioni utili su testi di psicologia giuridica...
E ringrazio moltissimo...
Ma siccome mi interessa davvero molto... rilancio la domanda (nella speranza di arricchire le mie conoscenze): quacuno sa indicarmi corsi di base di psicologia giuridica?
Testi da consigliare?
Grazie mille!!![]()
![]()
siccome nessuno ancora mi ha risposto ai precedenti messaggi, io insisto...vi volevo chiedere qualsiasi materiale inerente la CONSULENZA TECNICA D'UFFICIO E DI PARTE...,qualsiasi materiale possiate inviare e che io possa scaricare...cerco anche dei testi usati o fotocopiati, tipo quello di GULLOTTA...grazie
Ciao a tutti!!
Io sono molto interessata alla psicologia giuridica, vorrei tanto approfondire un pò le mie conoscenze a riguardo... cominciando con qualche corso!
Mi piacerebbe tentare con quello di Ops!
C'è qualcuno che ha intenzione di frequentare il corso "La psicologia Giuridica: il consulente e la perizia" a febbraio a Roma?
Fatemi sapere.....![]()