Questa discussione si intitola Psicologia Generale III - Miglino nella sezione Facolta' di Psicologia di Napoli, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da MissJackson Salve a tutti...dovrei fare l'esame il 22!!!Si risce a studiare in 20 giorni????? se nn lavori ...
io l'ho preparato in circa 2 settimane (salvo poi che farò una figuraccia venerdì ...)
una domanda: ho tentato una ricerca, ma non ne sono vetuto a capo, ma i moduli di Fodor, cosa sarebbero???
sono stato a ricevimento qualche giorno fa, e mi sono sembrati tutti molto disponibili, l'unica cosa è che devo ammettere michela non sembra essere proprio il mio ideale di donna...![]()
ciao a tutti,
ma ho studiato tutto il programma tranne l'ultimo cap. di intelligenza artificiale, e non ricordo di aver trovato questi moduli di Fodor.... HELP ME! spero che mi rispondi. buono studio a tutti!
ho dimenticato una domanda: ma voi l'avete fatto tutto il libro di IA? GRAZIE KISS
solo l'ultimo capitolo di intelligenza artificiale è da saltare,giusto????
**Miss Jackson**
allora, fatto oggi ... un "misero" 27
eravamo solo in due (alexia_85, immagino fossi tu l'altra), il prof e gli assistenti se ne stavano andando, li ho beccati fuori dall'ufficio...![]()
sarà stata anche la mancanza di volgia, ma l'esame è durato pochissimo, sia il prof (con me) che l'oramai famosa Michela hanno cominciato con l'argomento a piacere...
nel mio caso il voto finale è stato rapidissimo, pensavo addirittura non ce l'avesse con me...(per la serie, "già fattooo?)"
ah.. io sono caduto su cos'è la "fitness" non la definizione, ma se è un genotipo o un fenotipo...![]()
a giusta ragione direi.... come ti ha trattato? a me diede un bel 30!!!
Ciao,
finalmente non sono più ansiosa. Ho fatto ieri l'esame, 28! Sono andata con michela, devo dire che è brava e preparata. Io sono caduta sulla rotazione delle immagini nei babbuini. Che peccato, ricordavo tutti gli altri esperimenti di quel capitolo! Per chi lo deve fare, consiglio di fare bene un argomento a piacere, io non lo sapevo e alla fine ho fatto scegliere a lei. Mi ha chiesto differenza tra reti neurali e quelle artificiali, back propagation, rotazione delle immagini, regola delta, ed è finito. Ora mi devo preparare per l'ultimo esame, speriamo bene! Purtroppo è psichiatria.
Ciao a tutti e speriamo che garella non faccia il gargamella. Ciaoooooooooooo
a me restano le due cliniche e psichiatria...
Ragazzi scusate,ma le domande su "cervello di gallina"????
**Miss Jackson**
A perte il problema fondamentale,ovvero che io odio studiare meccanicamente cervelli e roba varia,no....Nessuna antipatia particolare per le galline....Sul prof e la decantata Michela...qualcosina da dire ce l'avrei in ricordo del veccio caro Generale 1!!! Cmq... ci attrezzeremo!
![]()
**Miss Jackson**