Questa discussione si intitola Psicologia Generale I - Prof. Mastropaolo nella sezione Facolta' di Psicologia di Napoli, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da snappina90 no ragazzi ditemi che non è vero......Mastropaolo ha fatto una cena a casa sua solo con ...
Raga sapete un esame in dipartimento fino a quando si può prenotare?cioè l'esame di Mastropaolo del 23 posso prenotarlo il 18 o è troppo tardi?grazie..
Il resto del mondo non mi interessa,
se non ci sei
TU.
scusate ragazze ma il capitolo 5 del manuale relativo alla memoria si deve studiare??
Ragazzi del manuale chiedono molto poco, quasi niente. Tantissima antologia e tanto dal sè rivelato. Il Capra lo chiedono molto spesso ed anche il Sogno e le strategie degli Infelici.
ragazze!!! tra l'antologia che il prof ha messo sul sito ci sono molti brani che sul file del programma x l'esame non ci sono... bisogna farli lo stesso o bastano solo quelli indicati nel programma??![]()
In particolare la macchina newtoniana ed il confronto tra le teorie precedenti e quelle odierne. Comunque è quella che trovate su docenti.unina.it
QUOTE=~Marty Ten~;2270810]In particolare la macchina newtoniana ed il confronto tra le teorie precedenti e quelle odierne. Comunque è quella che trovate su docenti.unina.it[/QUOTE]
che confronto??
ma la macchina newtoniana e nuova fisica io nn le ho fatte...
di ke parlano? sn importanti??![]()
Sì manu fattele perchè le ha chieste a tantissime persone.
ragazze scusate ma io sn preoccupatissima per questo esame e volevo sapere una cosa:le assistenti e il prof per quanto concerne il se rivelato fanno solo le domande ke ci hanno dato oppure c'è anke la possibilità ke facciano domande al di fuori delle domande ke ci hanno dato??scusate il gioco delle parole...