Il film lo abbiamo visto in aula ieri mattina e l'assistente ha detto che è trattato nel libro del professore "Il sè rivelato"![]()
Grazie mille Anna *_*
Questa discussione si intitola Psicologia Generale I - Prof. Mastropaolo nella sezione Facolta' di Psicologia di Napoli, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Il film lo abbiamo visto in aula ieri mattina e l'assistente ha detto che è trattato nel libro del professore ...
Il film lo abbiamo visto in aula ieri mattina e l'assistente ha detto che è trattato nel libro del professore "Il sè rivelato"![]()
Grazie mille Anna *_*
ti ringrazio, sei stata gentilissima![]()
grazie annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
...nOi siamO triSti perChè pianGiamO..
ragazze...io purtroppo sono fuori corso...e mi sono arretrata generale1...aimè...!!!
mi trovo costretta a dare l'esame cn il programma di mastropaolo visto k cmq lui è abb particolare (e sinceramente nn capisco xkè l'abbiamo messo al primo anno visto k lui tratta tutti altri argomenti) sareste così gentili da tenermi un pò aggiornata sul programma e sugli sviluppi vari???
ringrazio in anticipo
un in bocca al lupo a tutte
certo...
in bocca al lupo anke a te
*_*Anna*_*
Ragazzi ho aggiornato ancora gli allegati nel primo post e ve ne agigungo altri qui.
Oggi purtroppo non sono venuta a lezione per cause di forza maggiore, se qualcuno ha informazioni sulla lezione di Mastropaolo di oggi gliene sarei grata
Aggiungo una riflessione sull'interpretazione del posto delle fragole trovata su questo sito:
Il filo di atòpon
Ultima modifica di ~Marty Ten~ : 11-11-2009 alle ore 16.04.46
Ciao...io sona andata stamattina...la prima parte della lezione ha risposto a delle domande poste in aula mentre nella seconda parte della lezione ha letto pagina 117 del "Se rivelato" e commentato...è il sogno di una donna e la terapia...
poi ha anche parlato della dignità dell'uomo e della libertà
*_*Anna*_*
Grazie mille! Oggi mi rimetto in pari!
Intanto posto un altro allegato, sono i brani che ha letto nei primi giorni di corso.
Ragazzi scusate volevo chiedere un informazione importante, io sono fuori corso e volevo sapere se posso portare il programma di generale 1 DEL CORSO DI MIGLINO, PERCHè NON TROVO GIUSTO CHE IO SIA OBBLIGATA A FARE IL PROGRAMMA DI MASTROPAOLO VI PREGO RISPONDETE!grazie mille !!!!
L'AMORE RENDE LA VITA PIENA DI GIOIA.......AMA ANCHE CHI TI ODIA E LA TUA VITA SARA' PIENA DI SORRISI![]()
MADDY
infatti nn sei obbligata aportare il programma di mastropaolo nuovo...è solo k il prof è particoalre e potrebbe metterti un voto basso solo xkè nn porti il suo libro all'esame xD
guarda io ti consiglio di no, mastropaolo è proprio diverso da miglino, almeno tutto così dicono!
*_*Anna*_*
Salve a tutti ragazzi...oggi purtroppo non ho potuto seguire la fantastica lezione del prof
Cosa si è fatto??nuove antologie o news? Vi ringraziooooo!!!Ciaooooo
![]()
Il prof oggi nella prima parte della lezione ha parlato dei sentimenti e delle emozioni, partendo dal fatto che le emozioni sono in realtà solo 4 basilari (paura, rabbia, tristezza, gioia) di cui ci ha dato le definizioni e che tutte le altre sono soltanto sfumature di queste prime 4. Poi nella seconda parte della lezione ci ha parlato della tecnica dello psicodramma e della tecnica della hot chair della GESTALT e infine ci ha letto un brano tratto da uno dei suoi libri (non il sè rivelato), la sua esperienza terapeutica da paziente con la hot chair. E' stata bellissima.
Immagino.. *_* domani non mancherò![]()
Se ti servono gli appunti posso passarti i miei^_*