thread ufficiale
Questa discussione si intitola Psicologia generale I [di matteo-brunetti] nella sezione Facoltà di Psicologia di Chieti, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; thread ufficiale...
thread ufficiale
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento stanza Chieti
http://www.opsonline.it/forum/psicol...709-post1.html
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
ciao qlc sa dirmi com'è l'essame di ps. generale con la di matteo?grazieeeeeeeeeee
Ultima modifica di kaila_90 : 15-02-2010 alle ore 18.16.49
Qualcuno mi saprebbe dire se i testi sn rimasti gli stessi?
Psicologia 1 - L'attenzione - Linguaggio e natura umana?
Quindi solo crocette?
Non ci sn domande aperte mè integrazone orale?
PEr le fasce di cognomi a quale dei due prof bisogna fare riferimento?
E per la fascia DI - M?
O_O
Mi potresti dare il link?
Io non trovo nulla... =(
Ma siamo sicuri che stiamo parlando dello stesso corso?
Io sn di scienze psicologiche...non dei corsi di laurea nuovi...
Io sapevo che bisognava fare riferimento al programma scritto in guida e riguardante l'anno della propria immatricolazione...qualcuno sa maggiori info?
E' importante ed urgente!
Come pensavo infatti il programma che mi hai detto tu è per scienze e tecniche psicologiche.
Io voglio sapere quello di scienze psicologiche!!!
Questo thread quindi è solo x generale 1?
Io ho bisogno di info si generale e basta...
Ultima modifica di MeLySiA85 : 21-02-2010 alle ore 21.10.19
ma le domande nessuno se le ricorda?????
Ciao ragazze,nessuno per favore sa dirmi se qualcuno è riuscito a passare generale con tommasi luca?????????io l'ho fatto per ben 9 volte ma quello......nn me lo fa passare! nessuno sa dirmi le domande che ha messo negli appelli precedenti? grazie mille!
Salve ragazzi, essendo questo il thraed ufficiale, ho pensato di scrivere qui.
Sono iscritta al primo anno di "Scienze e Tecniche Psicologiche" e dovrei dare l'esame di Psicologia Generale 1 il 15 Febbraio, con la Di Matteo, ma purtroppo per motivi metereologici e personali, non potrò presentarmi. So che fortunatamente metterà un secondo appello tra Marzo/Aprile, e mi chiedevo se l'esame fosse simile a quello dell'appello precedente, o variasse (in base alla difficoltà). Nel senso: la Di Matteo, sarà più st****a nel secondo appello rispetto a prima o l'esame è tranquillo?![]()
Ieri ho fatto l'appello di Psicologia generale I (con la prof. Di Matteo).
Magari a qualcuno potranno servire, vi riporto gli argomenti sui quali c'erano le domande (che mi ricordo):
- Fissità funzionale
- chi ha fondato la Gestalt
- Teoria degli esemplari e Teoria dei prototipi
- Per Galeno il cervello era la sede di...
- Calcolare il QI di una bambina di 10 anni che ha superato i test di intelligenza fino a quelli dei bambini di 8 anni
- Fallacia dell'intersezione
- Stimolo incondizionato
- Che funzione hanno i tre ossicini dell'orecchio medio.
ciao ciao
Ma l'esame di psicologia generale 1 con la di matteo consiste in domande a risposta multipla come riportato nella guida? E l'eventuale integrazione orale come facciamo a sapere se va fatta o no?? Grazie in anticipo!!!!![]()