Questa discussione si intitola Psicologia Fisiologica - Prof Argiolas II anno - 8 cfu N.O nella sezione Facolta' di Psicologia di Cagliari, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da nuvola_nera e chi non potrebbe andare a iscriversi come fa?? ....uff che noia questa storia delle iscrizioni!! ...
Ciao a tutti!! Qualcuno sa quanto tempo abbiamo per svolgere il compito e come normalmente sono strutturate le domande?
Ultima modifica di Laurelin : 16-01-2009 alle ore 11.16.59
si giusto bella domanda.. alla fine è scritto o orale?
e poi qualcuno sa se quello che è stato fatto per psic della personalità sull'esame propedeutico(cioè che chi non ha dato psic generale non può registrare l'esame e ha tempo un anno per "colmare" sto debito sennò l'esame è perso)è applicato anche a psic fisiologica??
nel programma si parla,come esami propedeutici, di biologia e fondam.anatomo fisiologici dell'attività psichica.
qualcuno ha messo online da qualche parte le slide di Argiolas? Io ancora non sono riuscito a procurarmele ..tra l'altro essendo nuovissimo nel sito non ho manco ben capito quale sarebbe la parte "appunti" qui in cui potrei caricare o scaricare se ci fosse![]()
il programma è nella sua pagina,ma se vai dalla homepage di unica su programmi docenti,anno accademico 2008/2009,alla prima voce di avviso trovi parecchi programmi tra cui quello di argiolas.
La questione del "propedeutico" sarebbe da chiarire.. perchè sarebbe meglio saperlo onde evitare spiacevoli sorprese![]()
Eccomi, mi ha risposto subito!!
Allora, in teoria non dovrebbero esserci problemi ma la registrazione si dovrà fare dopo aver dato biologia. Ho specificato però che ho già sostenuto fisiologia e anatomia e che dovrei dare biologia il 16 febbraio (passarlo sarà un altro discorso), quindi non so per gli altri casi.
Un'altra cosa, mi ha ricordato d iscrivermi nei fogli o sul sito, quindi chi si è iscritto dal portale è tranquillo!
Ultima modifica di Laurelin : 17-01-2009 alle ore 23.02.57
si infatti non è per niente giusta perchè come al solito le cose si sanno DOPO. -.-
esatto! io ho praticamente perso un mese di esami perchè prima stavo preparando personalità, poi è saltata fuori la storia che serviva generale come propedeutico e quindi ho cambiato con psicologia fisiologica adesso invece devo ricambiare perchè sinceramente non so quando darò biologia! Un bell'avviso nel sito nel momento in cui abbiamo fatto il passaggio non sarebbe stato male!