Questa discussione si intitola Psicologia Fisiologica - Prof Argiolas II anno - 8 cfu N.O nella sezione Facolta' di Psicologia di Cagliari, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da gioietta ciao a tutti siccome mi devo organizzare e noto che non aggiornano quella pagina degli esami ...

salve ragazzi...davvero il prof ha dato le date degli esamiiiiii?????sapete dirmi qdo sono?e sapete anche dirmi in che modalità si svolgerà l'esame???
grazie milleeeeee

a crocette per quanto ne so io.. ma su su non c è nessuno che l ha sentito? vabbp che stanno andando a lezione pochissimi
....ragazzi nessuna sa quando metterà gli appelli?

psicologia fisiologica 19/01 09/02

scusatemi ma qualkuno di voi l ha dato? basta studiare i suoi appunti o bisogna studiare anche il libro???
ma le sue slide dove si trovano? Io sto cercando nella sua pagina su Scform-unica e non riesco nemmeno a trovare il programma di quest'anno (ne vedo mille da 4 crediti e uno dei 5 anni che è esplicitamente detto non fa più).Per il programma e il libro posso arrangiarmi , ma per le slide qualcuno sa dove trovarle?Perchè anche qui gira voce quelle che si trovano in giro siano del suo vecchio esame da 4 e manchino alcune cose ;tra l'altro lui mentre spiegava con la gente che lo frastimava perchè non riusciva a copiarsi tutto aveva esplicitamente detto e ripetuto che comunque quelle cose le metteva tutte online e che si trovavano,io ero abbastanza tranquillo pure per questo ,mi son fidato.
No, bastava avvicinarsi durante la pausa e chiederglieleil problema è che io le avevo tutte ma purtroppo le ho perse dopo aver formattato il computer
c'è qualcuno che le può inviare tramite msn visto che sono abbastanza grandi??
![]()