C'è qualcuno che per caso sa con chi dovremo dare l'esame di psicologia fisiologica a giugno? C'è sempre il Baldassi oppure torna la del Viva?
grazieee....
Questa discussione si intitola psicologia fisiologica Giugno nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; C'è qualcuno che per caso sa con chi dovremo dare l'esame di psicologia fisiologica a giugno? C'è sempre il Baldassi ...
C'è qualcuno che per caso sa con chi dovremo dare l'esame di psicologia fisiologica a giugno? C'è sempre il Baldassi oppure torna la del Viva?
grazieee....
No, credo che la Del Viva non torni prima di settembre...il Baldassi, comunque, è soltanto il prof "ufficiale" che verbalizza il voto: l'esame vien fatto e corretto da un'assistente della Del Viva, a mio avviso abbastanza ignorante in materia e che non fa nemmen vedere gli errori del compito.
Se così fosse, basta studiare per bene le dispense e usare il libro soltanto come integrazione...
Confermo!!!a giugno c'è sempre il baldassi,o meglio ,l'esame lo fai con le assistenti della del viva e il baldassi si limita solo a verbalizzare il voto...
La del viva torna a settembre...conviene darlo prima!!!!!![]()
qualcuno per caso sa se si possono trovare esami passati n giro?
Esami passati non credo..comunque sul suo sito c'è una prova d'esame e io a dicembre, nel mio compito, avevo diverse delle domande che sono in quell'esempio..
Date un'occhiata a questo thread....troverete senza dubbio diverse informazioni interessanti.