Salve cerco aiuto e conoscenze!
sono una ragazza che a settembre dovrà affrontare il test di psicologia a Firenze....sono un po' disperata....se qualcuno è nella mia stessa situazione mi piacerebbe conoscerlo\a!
Grazie di cuore
Alex
Questa discussione si intitola Psicologia A Firenze nella sezione Zona Matricola, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Salve cerco aiuto e conoscenze! sono una ragazza che a settembre dovrà affrontare il test di psicologia a Firenze....sono un ...
Salve cerco aiuto e conoscenze!
sono una ragazza che a settembre dovrà affrontare il test di psicologia a Firenze....sono un po' disperata....se qualcuno è nella mia stessa situazione mi piacerebbe conoscerlo\a!
Grazie di cuore
Alex
ciao anche io a settembre farò il test siamo io e mia cugina cosa hai scelto delle varie tipologie di laurea? hai già trovato casa? ci mettiamo in contatto cosi ci conosciamo? noi abbiamo 19 anni tu? ASPETTO UNA TUA RISPOSTA
io ho scelto come prima psico clinica e seconda generale e sperimentale.....io ho 21 anni e sono di prato...come vi state preparando al test? se volete ci possiamo incontrare e fare due chiacchiere 3 cervelli sono meglio di uno solo no?
di dove siete?
E' UN PO DIFFICILE INCONTRARCI PERCHE' SIAMO DELLA CALABRIA ANKE MIA CUGINA HA SCELTO PSICOLOGIA DELLA CLINICA INVECE IO DELLO SVILUPPO. HAI TEST CI STIAMO ESERCITANDO. TI LASCIO LA MIA EMAIL COSì CI SENTIAMO PRIVATAMENTE mitinunz@inwind.it
Esiste qualcuno che si e' preparato?Originariamente postato da alexpsiFI
come vi state preparando al test?