ciao erika
anche io dovrei preparare questo esame in meno di 20 gg ma ancora non so se ce la farò...
Questa discussione si intitola PSICOLOGIA E PSICOPATOLOGIA DEL COMPORTAMENTO SESSUALE Jannini nella sezione Lauree Magistrali Psicologia L'Aquila, appartenente alla categoria Facolta' di Psicologia di L'Aquila; ciao erika anche io dovrei preparare questo esame in meno di 20 gg ma ancora non so se ce la ...
ciao erika
anche io dovrei preparare questo esame in meno di 20 gg ma ancora non so se ce la farò...
il manuale è enorme...! cmq mi consola il fatto di essere in due! la mazza l'hai già fatta?
eh sì è davvero tantissima roba...
l'esame della mazza l'ho fatto a settembre
può essere più semplice preparare quello?? la prof mi ha detto che posso portare anche le slide all'esame oltre al programma! tu cosa mi suggerisci?
in 20 giorni credo che sia più fattibile l'esame della mazza..quando l'ho fatto io faceva partire da un argomento a piacere e poi chiedeva patologie e test correlati...ora però non so se il programma e la modalità sono cambiate
ascolta e su quale libro mi consigli di studiare??
Oggi c'è il primo appello! Ragazzi, fateci sapere com'è andata!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti qualcuno ha fatto l'esame oggi???com'è il prof.?che tipo di domande fa??GRAZIE.... :-)
ragazzi per chi ha fatto l'esame un favore: sul libro a scelta il prof ci si sofferma molto? voi quale avete scelto? grazie
ciao
Qualcuno ha notizie certe sulla data del secondo appello di febbraio? E' stato confermato il 28 febbraio alle ore 12 o ci sono variazioni?
Grazie. Ciao
ragazzi potrei sapere x il corso d devianza e sessuologia quali sono i libri a scelta?? grazie milleee
Scusate, un'informazione, ma quindi i capitoli del libro "sessuologia medica" devono essere fatti tutti?
hurricane ma tu hai fatto già l'esame?sai per caso com'è il professore?se è pignolo etc... grazie!
anche alcuni paragrafi del capitolo 59 vanno studiati come "cenni"..
ciao