Ciao a tutti ragazzi.
Qualcuno sa dare informazioni riguardo questo corso iniziato nel primo semestre di quest'anno?Modalità,domande,possibilità di reperire riassunti, etc....?
Grazie!
Questa discussione si intitola Psicologia di comunità delle organizzazioni e del territorio 2010/11 nella sezione Facoltà di Psicologia di Genova, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ciao a tutti ragazzi. Qualcuno sa dare informazioni riguardo questo corso iniziato nel primo semestre di quest'anno?Modalità,domande,possibilità di reperire riassunti, ...
Ciao a tutti ragazzi.
Qualcuno sa dare informazioni riguardo questo corso iniziato nel primo semestre di quest'anno?Modalità,domande,possibilità di reperire riassunti, etc....?
Grazie!
Maddalena
Non è ancora iniziato, lo hanno spostato al secondo semestre.
Ma quindi volendo sostenere l'esame a febbraio....?!?
Maddalena
Non credo si possa, se era nel tuo piano di studi dello scorso anno invece immagino che andrà fatto con il docente dell'anno scorso (che però non so chi sia).
L' anno scorso l'insegnamento era tenuto dalla Manetti, che però quest'anno non c' è.
Maddalena se tu l'hai inserito l'anno scorso (cioè se sei al II anno) puoi sostenere l'esame a febbraio con la Migliorini, se invece sei al I anno dovrai aspettare maggio perché le lezioni, come ha scritto Anturium, si terranno nel II semestre
ciao,
qualcuno ha sostenuto l'esame con la Sbrana e sa darci qualche info?
grazie
Chara
Io l'anno scorso l'ho dato da frequentante. Consisteva in un lavoro da fare in gruppo (un progetto) e il giorno dell'esame ci siamo limitati a esporre il lavoro, non ha fatto nessuna domanda, sembrava più una discussione di tesi che un esame vero e proprio.