C'è qualcuno che oggi ha dato psicologia dello sviluppo che mi può dire com'era l'esame?
grazie
Questa discussione si intitola psicologia dello sviluppo Tani nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; C'è qualcuno che oggi ha dato psicologia dello sviluppo che mi può dire com'era l'esame? grazie...
C'è qualcuno che oggi ha dato psicologia dello sviluppo che mi può dire com'era l'esame?
grazie
Ehi com'è possibile che non ci sia nessuno nel forum che ha dato questo esame???
Forza ragazzi/e rispondete che il tempo stringe!!
Io l'ho dato l'anno scorso per cui non mi ricordo molto dell'esame...solo che lei è un pò pignola. Oltretutto non so se cambi qualcosa tra il primo appello e quelli successivi...ti consiglio cmq di studiarti bene le tappe di piaget e quelle della genitorialità...in generale tutte le teorie che hanno qualche tappa, di solito le domande aperte sono su quelle...
Per il resto non ti risentire, ma può essere che i tuoi compagni di corso non conoscano opsonline...
In bocca al lupo!
grazie mille !!
sospetto anch'io che il forum sia poco conosciuto da chi è al primo anno come me.