ciao siccome sarei interessata anche io a questo esame mi faresti sapere qualcosa dopo che hai parlato con il marocci?Grazie mille
Questa discussione si intitola psicologia dello sport Marocci nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ciao siccome sarei interessata anche io a questo esame mi faresti sapere qualcosa dopo che hai parlato con il marocci?Grazie ...
Questo esame si può dare come opzionale VO a gennaio/febbraio prossimi ? Chi ci sarà, Marocci o Majer ? Sapete mica dirmi quali sono i testi d'esame ?
Bene, nel 2001/2002 ero iscritto proprio al terzo.. grazie per le informazioni.
Mi pare che sara' invece con il Majer dato che lo scorso anno era in anno sabbatico e lo sostituiva il Marocci..ma essendo tornato lo fara' il Majer... basta guardare alla prenotazione esami per vedere..
La pagina della prenotazione dice Marocci, c'è da fidarsi ?
Boh secondo me dovreste mandare una mail in segreteria e ai rispettivi docenti... per maggiore sicurezza...avendo ripreso corsi ed esami regolarmente il majer non vedo perche' dovrebbe continuare a fare l'esame il marocci...
Possibile che nella sessione estiva ci siano 2 appelli invece dei 3 previsti ??? 3 Giugno e 8 Luglio, manca l'appello intermedio.. In questo modo mi si incasina la sessione per gli esami che avevo programmato.
Ultima modifica di Mish : 08-05-2009 alle ore 08.58.41
e' sicuramente un errore, mandate una mail alla segreteria didattica e uno al docente.. anche se credo che lo riprenda l'esame il mayer e non piu' il marocci dato che il majer che aveva prima corso ed esame e' tornato dall'anno sabbatico... Ad ogni modo e' un errore ...contattate la segreteria e fate presente l'appello mancante
Me lo auguro di cuore.. Cmq ho inviato l'email in segreteria, vediamo cosa rispondono![]()
Alla segreteria didattica si è scatenato il panico quando gli ho fatto notare il problemino dell'appello mancante, mi hanno detto comunque che lo inseriranno in mattinata.
Ciao ragazzi
sono del v.o. indirizzo clinico,volevo sostenere l'esame di psico dello sport ma ho letto che in molti avete avuto problemi con la convalida di quest'esame.
Dato che devo ancora consegnare il piano di studi..non vorrei darmi la zappa sui piedi e fare un esame che poi non mi sarà convalidato...avete notizie in proposito??
c'è sempre quest'esame? o è meglio lasciar perdere???
e il programma è sempre quello??
i 2 libri di Cei??
il prof nn mi risponde alla mail!!!
Ciao!sono anch'io del V.O. di Lavoro e nel mio piano di studi ho messo anch'io come opzionale psic dello sport...sapevo che era sempre attivo,lo spero!!
Già che ci sono.. sto finendo di compilare il piano di studi ma mi mancano 2 esami opzionali,sai darmi qlc consiglio?please!